via sms oggi, ma non gli ho fatto da segretaria nel ricordargli la cosa..... :))) eh eh lui in camera non lo voglio pero' :) ahhhhhh
Ho sentito andy_71 via sms e non e' ancora sicuro di esserci quindi al momento non segnamolo nei presenti :)
Ultimi giorni per la conferma!!! Coraggio signori fatevi avanti...ancora pochi giorni e la sottoscrizione chiuderà...accorrete!!! siate numerosi...
Complimenti a Frenk_Sle per l’ottimo e dettagliato programma della serata, dai risvolti culinari decisamente invitanti. Come ti diceva il mio segretario/a BmwModena (dipende se esce o meno con Erikle ) non riesco, al momento, a darti certa risposta. Io purtroppo riuscirei a confermarti solo attorno al 5-6 marzo. Ed eventualmente verrei solo per aperitivo e cena. Se tu dovessi riuscire a tenere un posto “ballerino” per la cena fino a tale data... Mi rendo anche conto che stai chiudendo giustamente le “liste”, quindi ogni tua decisione o scelta sarà giustamente rispettata. Saluti Andy
mi sa che il rientro sara' globale.... @ andy.. se poi non hai donne locali aggiorniamoci per andare assieme da modena, oppure per fare staffetta... ovviamente io sto dietro... conoscendovi....
Vedrò che posso fare...parlerò con il proprietario del ristorante e vedremo di prenotare... comunque spero nella tua presenza... fammi sapere il più presto possibile...:wink:
hihihihi...ho più paura di te che di lui hahahaha...comunque + siamo e meglio è e + ci divertiamo......e non vedo l'ora...la mia piccola si sta dando una ravvivata in questi giorni...