mo soccia ragaz ti propria un fenomen peccato che io sia rimasto un sfighe sono ancora fermo a quel dvd che mi mandasti tu ormai mesi e mesi fa pensa i civici sono in numeri romani avemus problema
..."abemus" eventualmente... mo se zè anche l'avviso acustico dei velox adesso...vai mò là che lo potresti mettere...e anche le nuove mappe...
ti ringrazio per la stima che mal riponi ma ho impiegato 3 gg solo per cambiare il vecchio dvd con quello che mi avevi spedito tu la cosa triste è che non trovavo la fessura a ventanni le trovavo anche al buio senza mani
il giudice legge la condanna: sig. fcvdr lei è condannato a 30 anni di carcere!!!!!!! il condannato: 30 anni??????????? i giudice: si uscirà nel 2039!!!!!!!! il condannato: ma a che ora???????
questa me la raccontò la mia nonna ...pace all'anima sua...tanti anni fa In una stalla di Palermo...le due di notte. Il toro alla mucca: "ma...il vitello e' tonnato?"
E già..... Non capisco questa ostinazione nel voler per forza creare motivi di confronto.....tra l'altro,alla fine,sono stati legnati a dovere sia sul dritto che nel misto....mah......si vede che trovano goduriosa la sconfitta (se cosi' si puo' chiamare). Per non parlare appunto della situazione di costante pericolo che hanno creato
Lincx ho un problema con le mappe...... E' possibile che immezzo una città come L'aquila, non sà dove andare???? Mi spiego meglio.....prima mi voleva far entare in un senso vietato, poi in una ZTL (in una piazza chiusa ai mezzi da 20/30 anni) e per finire in un vicolo senza uscita. E non è la prima volta......
Anche quando faccio la strada per tornare dal lavoro a casa....se metto "sia percorso veloce" sia "percorso più breve"....vorrebbe farmi passare dentro un paesetto...in una stradina che non sò neanche se ci passa una X.....e questo difettuccio lo faceva anche prima dell'aggiornamento e delle nuove mappe.....
é un difetto che ho riscontrato in molti navigatori, le mappe non sono sempre aggiornate al reale stato delle strade che, negli ultimi anni, tende a variare molto di più di quanto si facesse in passato. una volta impostata la destinazione se si segue una strada diversa da quella indicata dal navigatore lui ricalcola il percorso. Tuttavia qualche volta ho notato che si crea un circolo vizioso, se segui le sue indicazioni ti fa fare sempre lo stesso giro, perchè lui ti ricalcola il percorso su una nuova strada che invece è comunque sbagliata. La Funzione "ricalcola" il percorso entra in crisi quando sono molte strade "cambiate" miste a strade "giuste" in un piccola area.
Esatto!!! Solo che ad esempio il Tom da 99Eurini mi sembra funzioni meglio....anche come velocità di ricalcolo!!!
Salve RAGAZZACCI!!! Una domanda....oggi affrontando una curva verso sinistra... DICIAMO ALLEGRAMENTE.. la macchina l'ho sentita andare via in sovrasterzo,cioe'... STAVO ANDANDO ADDOSSO AL GUARDRAIL (AZZZZ!!)che era alla mia destra. E di BRUTTO ANCHE!!! Ps: monto gomme GOODYEAR WRANGLER DA 19 usura al 80 /90%. Normale?????
Normale non direi.... Come erano le condizioni del manto stradale???? La pressione delle gomme è ok???? Per caso l'asfalto è stato rifatto da poco???? E' andata via di muso o di "culo"?