come creare un DVD mappe aggiornato 2009-1 High | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

come creare un DVD mappe aggiornato 2009-1 High

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giagiu, 27 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Ma no... dai, dimmi che stai scherzando, ti prego...

A 1 persona piace questo elemento.
  2. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    non l'ho mai fatto tu sei nato imparato!!!

3. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

Non giocare...

Ti ho chiesto se stavi scherzando perché non è questione di averlo fatto o meno: hai le istruzioni con i video, i tutorial e l'aiuto di Lynx... come puoi pensare di poter masterizzare un DVD utilizzando un DVD già stampato e non un DVD vergine?

4. giagiu

giagiu Kartista

54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    bene grazie=D>

5. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    525d Touring E39 / K75 / R22
    Ciao Lynx, sto piano piano cercando tutti i pezzi per sostituire il business della mia E39 Touring con un Navi 16:9. Ne ho trovato uno che sto seguendo e se tutti i pezzi combaciano potrei prenderlo per fine settimana, poi i cablaggi e il montaggio. Ma nel kit in vendita non c'è il dvd delle mappe e ti chiederei se puoi indicare anche a me il link per scaricare il file. Grazie.

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :confused: azz...io pensavo ti riferissi all'immagine da utilizzare, chiaramente ricavata dal dvd che hai, non a se riscrivere il dvd già masterizzato...che, se non è rw, non si può ovviamente fare...

7. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    525d Touring E39 / K75 / R22
    Trovato... NAV_db :biggrin:? Certo che il forum è talmente ampio che a esplorarlo tutto ci vuole un bel pò. Io mi ero fossilizzato sulla sezione E39, e anche poco (non amo molto stare davanti al computer per tanto tempo...) mentre c'e un mondo intorno... Mi ci devo dedicare un pò di più :-k......

8. damalti

damalti Aspirante Pilota

6
    0
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    salve a tutti....anche a me lynx mi ha mandato i link dei file da scaricare,io l'ho fatto,li ho scompattati e masterizzati con imgburn sia ad 1x 2x e 2,4x ma quando li inserisco nel mio lettore dvd del navi prof della mia 320 mi dice inserire dvd,come devo fare?Vi prego contattatemi,il mio indirizzo di posta è damalti@hotmail.com grazie a tutti!!!!! La mia bmw è una E90

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2009
  9. damalti

damalti Aspirante Pilota

6
    0
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 320
    la mia bmw è una E90

10. Figlioo

Figlioo Aspirante Pilota

2
    0
    21 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D
    Ciao ragazzi, sono nuovo di questo Forum ed ho visto che gira il dvd aggiornato al 2009 per il navigatore.
    Qualcuno mi sa dare qualche dritta su come scaricarlo? Magari da E-Mule?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Saluti
    fabrizio

11. sarmy

sarmy Aspirante Pilota

25
    0
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Ciao Lynx anche io sarei interessato al dvd aggiornato mi puoi aiutare??? devo pagare qualcosa??
    help

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    magari comincia col leggere un po' di posts in giro per quanto attiene al tuo navigatore...Professional suppongo...magari anche col tasto cerca...
    Poi se hai dubbi chiedi...

Per il pagamento...:-k...di solito i nuovi sono tenuti a subire l'iniziazione...che consiste nel porsi a 90° al primo raduno a cui si partecipa :mrgreen:...cmq intanto andiamo avanti...poi si vedrà...

13. vince59

vince59 Secondo Pilota

742
    24
    4 Marzo 2009
    Reputazione:
    -40
    Stelvio 4WD 284 HP benzina - X3 - X1
    MINCHIAAAAAA che post sfigato...se fossero tutti così gli utenti sarebe da pazzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......:mrgreen:

14. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    I navigatori si aggiornano in concessionaria,le finalità del forum non son certo queste,evitate di aprire questi topic. CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,vi suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nell'area deputata.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Novembre 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina