ciao raga,volevo sapere per chi ha i sedili stoffa/Sensatec Flashpoint,con cosa li trattate??li pulite con prodotto per pelle??o con solo acqua??
Il Sensatec non è pelle, è finta pelle, ovvero plastica. Il che rende inutile usare prodotti per la vera pelle.
Io veramente ogni tanto uso anche i biscotti .... Beh basta usare la nivea per dargli un attimo di elasticità e non farla seccare!
Che simpatico...hai mai pulito un sedile in pelle? La nivea serve ad idratare la pelle, non a pulirla.
ho avuto macchine con sedili in pelle per 6 anni e non ho mai usato nulla che non sia l'acqua. è per questo che la mia prossima macchina tornerà ad avere la selleria in pelle...
è fredda d'inverno, è calda d'estate ma l'eleganza che ha ti ripaga di ogni sofferenza. e sentire quel profumo quando entri in macchina non ha prezzo
Ma la nivea devi stenterla bene con movimento di mano circolare e poi lasciarla assorbire, se tu subito ci passi lo straccio non serve a niente... la togli via!
Pulisci con acqua e sapone neutro. Per la pelle uso un prodotto specifico ed una crema apposita.la nivea e' troppo grassa,meglio un prodotto tipo robert's
io uso il prodotto della Bmw... è una crema che pulisce e protegge... lo so che è plasticaccia ma quel prodotto lascia un profumo di pelle meraviglioso ogni volta mi sembra di entrare nella macchina appena ritirata dal conce!!!
Ma hai pelle o no? Il prodotto deduco sia per pelle. stavo per provare una schiuma per tod's ed una crema timberland. Non scherzo. Penso che comprero' un prodotto x divani in pelle
Ciao, effetivamente l'acqua oltre che ha togliere un velo di sporcizia ritende anche la pelle..................