Ciao a tutti. Come da titolo oggi, dopo 3 mesi esatti, ho ritirato la mia nuova BMW: 228i Msport Mineral White Prime impressioni.... non pervenute, nel senso che per ora ho fatto solo il tragitto concessionario-casa, e comunque, al momento, sono nella fase euforica di quando al bimbo hanno regalato il nuovo giocattolo... quindi sarei poco obiettivo. Vedremo più avanti. Edit - Foto
Ritirata 228i Coupé Complimenti! Appena sarà passata la fase euforica facci un bel report sul motore. Sono molto curioso
Complimenti pure da parte mia, tra l' altro le 228i sono pure rare, anch' io sono curioso di vedere le foto e leggere il report! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
aaazz.....complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> foto e configurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ancora ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Azz hai ragione actarus, non ho detto come l'ho configurata!! Allora come detto è: Msport Mineral White cambio automatico sport fari xeno cerchi da 18 navi business pacchetto interior comfort pdc anteriore sensore pioggia display esteso a colori sedile post 40/20/40 antifurto Ho sempre avuto auto con cambio manuale, prima di questa l'unica esperienza con un automatico l'ho avuta con il nag5 della Classe C di casa.
perfetta direi.....tutto ciò che è necessario ed anche qualcosina in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> motore ottimo e cambio automatico eccellente.....il NAG5 era qualcosa di improponibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che la differenza tu l'abbia avvertita subito con lo step8 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">