HELP.problemi garanzia | BMWpassion forum e blog

HELP.problemi garanzia

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da l'edx3, 23 Febbraio 2009.

1. l'edx3

l'edx3 Aspirante Pilota

42
    2
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    0
    bmw x3
    Ciao a tutti, Vi chiedo un aiuto per un problema di garanzia.Qualche settimana fà mi sono recato in conce per la sostituzione delle plastiche interne difettate e dell'altoparlante ant.dx che gracchiava,l'intervento risultava coperto da garanzia poichè l'auto, una BMW X3 20d è immatricolata il 20-03-07. Oggi il conce mi telefona e mi dice che la casa rifiuta di passare la garanzia perchè l'auto risulta immatricolata ad ottobre 2006 in Olanda(l'auto è d'importazione).Come devo comportarmi ora visto che mi hanno prima verificato i dati on la chiave e hanno detto che sarebbe stato tutto in garanzia? In piu' la settimana prossima l'avrei dovuta portare per la sostituzione della frizione sempre in garanzia...Mo che devo fare.?](*,)

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    putroppo hanno ragione fa fede la prima immatricolazione ! e la sua durata e di 24 mesi anche se in italia e stata immatricolata nel 2009

3. l'edx3

l'edx3 Aspirante Pilota

42
    2
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    0
    bmw x3
    Vabbè ma allora perchè non me l'hanno detto subito quando hanno controllato i dati con la chiave,ho firmato anche la carta che diceva dell garanzia. Ma la frizione, avendo solo 50000km. non rientra nella garanzia dei 4 anni?

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    uno la chiave non e affidabile (spesso e taroccata ) il conc bmw diveva controllare (cosa che ha fatto dopo ) in bmw italia secondo la tua e di importazione parallela e gode di solo 24 mesi di garanzia la best vale solo per le vetture di bmw itala ufficiali e solo per le parti lubrificate

5. l'edx3

l'edx3 Aspirante Pilota

42
    2
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    0
    bmw x3
    Quindi cosa dovrei fare,dovrei tornare in conce,pagare l'intervento,(che non avrei eseguito se non fosse stato in garanzia) e ringraziarli per non aver controllato con scrupolo precedentemente? Ma possibile che non ci sia tutela per l'utente finale? ma quello che piu' mi preme è il discorso frizione perchè non è che ci vogliano 2 lire per cambiarla. A 50000 km poi...

Condividi questa Pagina