questa interfaccia la trovi in centri specializzati per autoradio, pero' se ami armeggiare con con cavi e cacciaviti te lo puoi tranquillamente installare da solo, io lo feci sulla mia ex-E46, in questo caso lo puoi acquistare su E-bay o altri siti e-commerce ed installartelo da solo, sul mercatino del forum c'era un ragazzo che lo vendeva, ma nn so se e' ancora disponibile.
No no...coi cavi è meglio che non armeggi io, così evito danni!!! Senti sul sito ho visto che hanno sia l'Icelink che il Plus...cosa cambia? Riguardo l'impianto allora posso tenere la sorgente originale e dotarla di ampli? Mi piace troppo la radio originale per toglierla...
Gabri!!! Allora l'interfaccia c'è l'ha Killer già belle che pronta...non la usa e magari te la vende senza problemi (è montata sulla "nostra" radio)....per l'audio non star lì a sbatterti...miracoli non si possono fare ma se vuoi delle risposte anche su questo il contatto giusto da chiamare te l'ho dato e fa quello di lavoro!!!
se nn lo vuoi installare tu allora e' meglio se ti rivolgi direttamente ad un istallatore della tua zona.... in alternativa molti sul forum sono stati da un rivenditore qui in Emilia che e' specializzato in queste interfacce.
Ciao Alf, come stai? Riguardo il contatto sai che mi ricordo che me ne avevi parlato ma ora non ricordo il nome...sorry! Mi rinfreschi la memoria, please!?! Beh se per un'interfaccia mi tocca venire fino in Emilia sono messo male eh...spero che in tutta Genova ci sia un installatore all'altezza, magari anhe più di uno. Proprio a 3km da casa mia c'è un negozio che partecipa anche a gare di impianti, loro li hanno sicuro!!!
Magari Emilia Romagna....Killer sta vicino a Trieste....cmq chiedigli che te la vende se non la usa. In PM ti dico tutto...
Cerchioni Bbs Ragazzi, forse ci siamo...consultando per benino (ed essendomi ormai fatto l'occhio) il sito della BBS ho visto due tipi di cerchi, stile BMW, che mi gustano parecchio...chiedo a voi un parere a riguardo. Se andate sul sito www.bbs.com e guardate, all'interno del "3d view" trovarete i seguenti modelli "brugolettati": RS-GT RX II Entrambi con canale da 8 (quindi ok per l'anteriore e magari con la necessità di un distanziale da 0,5 o da 1 al post. ), i primi hanno le razze bombate verso l'esterno, i secondi invece le hanno dritte e rientranti all'altezza del mozzo centrale. Che ne pensate? Aspetto onsigli ed impressioni estetiche...
Tagliando Ecco la lista dei primi interventi effettuati sulla Z - Kit assetto WEITEC (amm. + molle, -3.5cm) - Kit dischi ant. Brembo - Set pastiglie ant. Textar - Set pastiglie post. Textar - Cambio olio motore Castrol 5W-40 Magnatec - Filtro olio - Filtro aria - Montaggio cover scarichi cromate ---------------------------------------- Con l'assetto l'auto è diventata molto più nervosa (mi piace ), prossimo upgrade montare cerchi da 17 nuovi con canale e gommatura differenziati
Sono da sbavo entrambi ma forse cadrei sull rx II. C'è scritto canale ma nn ET....bisogna sapere anche quello e da lì si decide. Il canale è per la gomma,l'ET per sapere se ci vuole o meno il distanziale,quindi senza ET non posso darti consigli. Davanti va bene 8j con ET 38,dietro ci fosse 8,5J va bene ET 34 e allarghi di 7 mm per parte,oppure 9J con Et37-38 e sei lì con quelli originali(3mm in +). Costo e modello Brembo? Costo Weitec? Tipo pastiglie montate?
Per gli ET devo informarmi, il problema è che con l'assetto all'anteriore posso montare un 7,5 o, al massimo credo, un 8...mentre al posteriore credo al massimo un 8,5. Purtroppo ho letto sul sito che gli RS-GT partono da R18, invece gli RX II partono dal 17 col canale da 8, quindi non differenziato. Modello Brembo quelli simili agli originali, 90€ cad. con lo sconto 160€ totale. Weitec è il primo upgrade, quello più stradale...e menomale che ho messo questo perchè la macchina è più bassa di circa 3,5cm e molto più rigida...il prezzo davvero super vantaggioso, li ho pagati quasi il 50% in meno!!! Pastiglie Textar, le migliori...non so dirti il modello, ma ora la Z frena davvero forte!!! L'unico "inconveniente" dell'assetto è stato rendere le gomme posteriori più campanate verso l'esterno, infatti ora in uscita a gomme fredde e ASC disinserito è una vera goduria...:wink:
Davanti 8j ci stanno....dietro puoi mettere tranquillo un 9j anche con assetto. Sulla campanatura dietro cosa ti hanno fatto?
Nulla, abbassando l'auto le gomme si sono "scampanate" non essendo regolabili verso l'esterno...nulla di grave ma è ovvio che una campanatura simile sia più adatta alle alte velocità, ad un migliore appoggio nei curvoni veloci, ecc. e però renda l'auto più nervosa nel misto, più reattiva nel comportaento, ecc. Ovviamente è più divertente, ma scappa prima...
No, ma il gommista mi ha già consigliato di prenderli identici, fatti in Italia (quindi prodotti ottimi), ma non originali BBS, in tal modo ho lo stesso cerchio spendendo la metà circa. Vi terrò aggiornati!
Ciao...se interessa a qualcuno io ho in giro ancora il frangivento da usare senza roll bar. Anche tutti i pezzi del vano centrale senza roll bar. Mi sono avanzati quando ho messo i roll bar...il giorno dopo che l'avevo presa!
Si può regolare? E come? A me hanno detto di no...è una scampanatura lieve, di 4 gradi, ma c'è! Per il frangivento io ho ancora quello senza rollbar e fà a dovere il suo lavoro, ma la prossima spesa grossa saranno sicurametne i rollbar ed il frangivento! Si trovano ancora originali BMW, vero?
Si trovano ancora.I ricambi dovrebbero esserci sino al quindicesimo anno dalla fine della produzione.La produzione è terminata nel 2002. :wink: