Ciao a tutti! Sono in procinto di acquistare un 3.0i usata e ho trovato l'altro giorno una z4 del 2004 con 38000 km superaccessoriata a 22k. Sono andato a vederla e devo dire che gli interni e la carrozzeria sono in ottimo stato l'unica cosa che non mi piace sono due dei cerchi che si trovano ad avere il margine usurato da strisciate sul marciapiede. Voi cosa ne pensate?
imho, come gia' detto, e' carissima anche se segna quei km. ne ho viste a 16 17...tieni presente che sivendono su autoscout le coupe del 2007 a 26 27....fai te. ci sono le fine serie in bmw con il 25/30% ed oltre di sconto. l auto sta subendo una immensa svalutazione. io piu' di 17/18non glieli darei. come ti ho gia' scritto dall altra parte. buona ricerca.
ma stai scherzando? 15/16/17 mila per una macchina cosi? bisogna vedere cosa ti stanno vendendo e cosa c'è sotto soprattutto.. Stai attento a come spendi i soldi, se vuoi le trovi a quel prezzo li, solo devi essere fortunato a non trovarti dopo ogni mese dal meccanico, o che i km siano realmente i suoi.. E' vero che c'è crisi, ma nessuno ti regala niente, questo poco ma sicuro..non per niente su internet e in concessionario io le ho viste anche a 25k, e non poche..
io ne ho presa una a 19 mila euro.. 2004 con qualche km in piu.. ma molti accessori.. i cerchi sono uguale ai tuoi.. e qualche graffio ce l'hanno. in 5 anni puo capitare ti strusciare un marciapiede.. sulla mia punto che ho ora.. i cerchi son graffiati anche se sto molto attento.. purtroppo ogni tanto succede di sbagliare un parcheggio. @killer queen: hai ragione in parte secondo me. quando ho preso la mia dal conce in trattativa gli ho detto la stessa cosa... che esce la nuova e si svaluta.. e lui mi fa.. vero ma la svalutazione che dovevan subire l'han già persa... xke e un po che si sa che esce la nuova.. e cmq.. se uno vuole la nuova e xke ha 40 mila euro pronti.. nn cerca un usato da 20.. detto cio.. io e da novembre che scruto autoscout.. il prezzo piu basso e stato 15.900 e ci penserei 2 volte a prenderla a quel prezzo.. molti conce o privati chiedono ancora piu di 20, giusto la settimana scorsa sono andato da un conce che x una z4 del 2004 3.0i con qualche optional, 60mila km mi ha sparato 23mila ah.. altra cosa.. basta guardare la quotazione delle z3 che e piu vecchia e se la vuoi con un motore serio (dunque nn 1.8 e 1.9) sotto i 10.000 nn ne trovi per me una z4 messa bene vale tra i 18 e i 20 mila.. di quell'anno.. poi se prendi una 2005 o un 2006 vale gia un po d piu
Oh, se senti qualcuno che vuole la mia a prezzo Quattroruote, ricordati di me Al momento non mi ha chiamato nessuno... Mi va bene che non ho voglia/fretta di venderla, altrimenti sarei inacidito come non mai...
Molto piu' semplice... Non la uso. Sta ferma in box durante la settimana. Ci vado giusto a far qualche WE in giro e basta (neanche ci vado a far la spesa perche' preferisco fare due passi). Per come utilizzo io la macchina vorrei una MGB. Cosi' si rompe anche spesso e mi ci posso dedicare al WE, come passatempo
No, e' che se corro dietro alle ragazzine oramai mi viene il fiatone. Almeno la macchina non scappa dal box
ragazzi, riguardo al prezzo, mi pare ci sia un altro topic dove il ragazzo che ha chiesto consigli l abbia trovata al prezzo che dico io...quella e' la spesa, ad oggi. ben 4 mesi fa ormai un caro amico del forum ne trovo' una usata con step, 3.0, unipro, 2003/2004, a 166,5k euro. ma occhio, erano 4 mesi fa...fatevi un giro e vedete come sono drasticamente calati i prezzi. meglio per noi/voi, che vi fate un auto da paura a due lire.
qua si va al solito discorso Killer, io lascerei stare. Ogni concessionario dice la sua, e ogni utente pure, x me è semplic, vale di più la macchina tenuta bene e sono dispostio a pagarla. Poi c'è di base una cosa, se ti metti in box un 3.0...non stai troppo a fare i piagnistei sui mille euro. Altrimenti ti metti il cuore in pace e non fai il passo più lungo della gamba, prendi il 2.0 e sei a posto. E hai risparmiato un sacco di soldi.
Vuol dire abbandonare completamente il bagagliaio. La Z4 non ha l'alloggiamento per la ruota di scorta e il bagagliaio non e' che sia gia' enorme di suo... Poi, per carita', sono salito sulla 5 di Tetsuo e andando in giro ad andature cittadine neanche si sente che esiste il GPL. E' piu' fastidioso il motore a gasolio.
però non è un'auto da carico, se uno lo fa significa che ne è conscio e che gli va bene rinunciare al bagagliaio!
Ah, beh, certo. Parli ad uno che se avessero fatto la Z4 "prius" (1.3 ibrida) l'avrebbe presa al volo...
si, e sentire come sound un piacevole bzzzzzzzzz di sottofondo.... "cara, stasera e' da farci il pieno" "e no, col cazzzo Ermenegildo, che se attacchi la spina della zeta quando ci sono altre cose su sai che salta la luce!e stasera devo assolutamente fare la lavatrice!"
io una z4 o qualsiasi auto cabrio a gpl non la capisco.. poi so che il motore a gpl va, un mio amico ha messo la 330i a gpl.. ma un conto e mettere una macchina familiare.. un conto una cabrio.. x me va fuori dai miei schemi.. poi ognuno ha i suoi gusti.. se devo fare una cabrio a gpl.. piuttosto sto senza..