Mi sto guardando in giro da oltre 1 mese tra internet e concessionarie ufficiali bmw e non, ma sembra essere cosi difficile trovare una 318i (da gpl-izzare) post restyling a km decenti a 1 prezzo ragionevole... Capisco sia un modello di nicchia vista la motorizzazione un po poco diffusa, ma forse è un po troppo sopravvalutata. Del resto considerato i miei 20000km annui e che la differenza di prezzo tra il 320d e la 318i e' cosi minima (considerata la mia intenzione di montare il gpl) a questo punto stavo considerando di cambiare motorizzazione e passare al diesel. Che ne pensate di questa ? Come prezzo vi sembra corretto? grazie a chiunque contribuisca...:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154225196 secondo voi è un eletta? P.S. non capisco comunque il senso delle note...
è un'eletta + bracciolo centrale + vernice metallizzata dio mio è proprio na miseria, ha anche volante e pomello in plastica se tu acquisti come soggetto iva non sono tenuti a concederti la garanzia. la garanzia ti costa 350 euro in più, probabilmente consta in un'assicurazione. possibile che di 318i/320i non ne trovi nemmeno uno che ti soddisfi? esteticamente questa è pure meglio, e più recente, e ricorda che i prezzi sono fortemente trattabili, specialmente in questo periodo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153949771 per non parlare di questa, se vuoi il 318 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=154587953
Probabilmente sara' allora o la mia zona (varese) una zona poco fortunata o il periodo... io come parametri di ricerca su autoscout inserisco la ricerca in un raggio di 100km. ma senza molta fortuna.
Giusto per avere un'idea... quanto verrebbe poi sull'ultimo modello sostituire la fanaliera dietro e davanti con una senza frecce arancioni?
imho per 20k km all'anno non conviene ne il gpl ne il diesel.... prendi un bel 320 i con qualche accessorio, se ne trovano di belle
Contavo di non spendere molto per il mantenimento…quindi volevo stare su un 4 cilindri, e considerato il fatto che sara’ la macchina di famiglia ( bimba in arrivo a breve) non mi interessava un motore prestazionale/divertente.
beh nulla ti vieta di prenderle più distante :wink: poi per la garanzia ti metti d'accordo col venditore
io sono un malizioso per cui penso sempre male. Ma tu non trovi strane tutte quelle foto a volante e pomello? I classici indicatori del kmaggio dell'auto? Non sono un espertone ma quel pomello inoltre sembra rivestito in plastica, è normale? La mia è del 2004 ed è in pelle...
come detto sopra, sulle eletta 4 cilindri volante e pomello cambio erano in plastica, optional in pelle
Bè diciamo che però per essere un 320d come prezzo è onestissimo. Però son daccordo con puccio che la macchina è veramente base. Ha anche l' autoradio a cassette. E quel pomello a me sembra che lo hanno cambiato. E' troppo nuovo e non mi convince.
Lo so potrei aumentare il raggio di ricerca, ma non posso mica arrivare fino a Roma (600km)... anche perche mi sembra una cosa cosi strana non riuscire a trovarla piu vicina a me! Forse sono io troppo esigente ma come fai quando spendi certi soldi a non guardare colore esterno, interni, optional, kilometri, prezzo... sono tutte cose basilari. Non mi sento di spendere piu di 10.000euro senza avere un auto come piace a me al 100%.
allora abbi pazienza e continua a cercare. non esiste solo autoscout, guarda anche subito.it! e non aver paura di prenderla lontano :wink: se trovi quella che ti piace qui c'è chi l'auto è andato a prendersea in germania, pur di averla come suo desiderio
Anche perche su 3 auto che ho chiesto info qui sul forum (di autoscout tutte e 3) sembrano essere delle fregature... a questo punto non so se è il caso di insistere...
devi avere pazienza. troppa fretta rischia di farti fare scelte sbagliate. non rinunciarvi, ma non aver troppa fretta vuoi un coupé? a mestre c'è una stupenda 318ci del 2003 a 9900 euro (secondo me facilmente trattabili a 9mila), blu scuro met. pochi accessori ma secondo me merita davvero, e poi è di un privato, ha meno di 80mila km insomma pensaci
secondo me dovresti pensarci davvero. Stiamo parlando di un coupè del 2003 e sinceramente non se ne trovano tante in giro e a quel prezzo:wink:
volevo linkarti l'inserzione, che era presente sino a domenica scorsa, oggi non la vedo più.. comunque era in vendita da 1 mese, vedrai che nel giro di 2-3 giorni risalterà fuori
Grazie della proposta,e di immedesimarti in mediatore, ma starei cercando un berlina visto che cambio la mia attuale auto proprio perche 3 porte e poco pratica visto l'arrivo di una bimba a breve...
Non l'avevo esclusa a priori la sw, diciamo la tengo come ultima spiaggia nel caso non dovesse saltar fuori nulla di buono...