La mia e rimappata, ma cambia veramente poco su un aspirato; ben che vada se e un 2500 da 218 cv arriva a 230 mettendoci filtro aria, scarico e rimappa. Il discorso delle 5 marce invece non l'ho capito: tutte le E60-61 hanno 6 marce, anche le 520i e 520d
5 o 6 rapporti?? Se non ricordo male, per avere un po' di "pepe" in più si usa la posizione "Sport" dello Steptronic ( cambiate al limite zona rossa del contagiri... ); però nella posiz. Sport lo Steptronic non innesta il VI rapporto, rimanendo sempre in V. Si comportavano così sia lo Steptronic della mia ex 750i ( '96 ), che gli automatici precedenti ( 735i del '90 e 740i del '93, rimanevano in IV.... ).
La mia è anche superiore oltre i 200, arriva ai 280 senza sforzo......... l'unica cosa che penso sia uguale alla mia penso sia i 7 sui cento intesi come chilometri con un litro.
No anke x me è un falso..la 525i nn va ksì....Sarà sicuramente un'altra macchina..Và cm un 535....:wink: Scusami argavi ma la tua quale?il 525i?a 280 Nn è ke sotto hai il v10..
http://www.youtube.com/watch?v=-towF_kkzzw&feature=related Può essere?? Il 545i battuto dell'astra opc...
però le altre vocali accentate me le fa con l'accento sopra, quindi unica lettera ... Prima o poi guarderò le istruzioni ; )
Ciao Fast; non per difenedere la classe .... ma se quella astra OPC polverizza cosi' palesemente e vergognosamente un 545 ......... o il pilota e' un co....ne o ce qulcosa che non mi torna....!! ................ Penso che al mio prossimo acquisto comprero' una astra OPC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, con la fata turbina si fanno miracoli, con una mappatura si aggiungono 40 cv come ridere; poi se si modifica la turbina e gli iniettori si passano i 60 cv con solo 2000 euro ca.