Certo che sta storia finisce quì.. ci mancherebbe! (Anzi, avrai notato che è già finita da 3 ore:wink:) Però, scusa se mi permetto, ma un intervento da moderatore mi sembra un po' eccessivo. (Forse perchè eravamo OT?) D'altra parte mi sembrava un discorso come un altro, non una discussione accesa! Porgo le mie scuse se ho involontariamente turbato la quiete....
Tranquillo, tutto ok. L'interevento da moderatore c'è stato perchè ci son state centinaia e centinaia di discussioni uguali ed identiche che hanno solo portato a ammonizioni, ban e chusura dei 3d. Cosa che voglio evitare! :wink:
Ecco una nuova domandina stupida: Si può montare una valvola Blow Off su un motore diesel? Potrebbe avere un'utilità o è solo una tamarrata?
a far scaricare la pressione che si crea nell'aspirazione quando si lascia il gas.... ovviamente solo sui motori turbo
c'è anche sul motore originale... con la differenza che la sbuffata di aria la spara DENTRO l'aspirazione, e NON fuori, quindi sentendola proprio poco
Aggiornamento sui consumi.... la piccola ho consumato nei suoi primi 13000 km di vita 930 litri di gasolio... per un consumo medio di 1 litro ogni 13.98 km .P
...benzina... i diesel non hanno la valvala a farfalla, la pop off è solo per fare il truzzo sui diesel
ce l'hai su con sto sabato è? NON vengo!!!! non faccio in tempo... sono a monza a fare il delinquente