Ciao ha tutti ho avuto un problema con la mia bmw 525D lascio il martedì sera la macchina bene il mercoledì mattina vado e prova ad accederla ma la batteria era KO, nel provare ha mettere in moto mi esce l'allarme (preriscaldo spento), provo ha sostituire la batteria con una nuova ma non parte il motore gira bene il gasolio sulle cannette sopra gli iniettori il gasolio arriva però non spruzzano all'interno è tra l'altro ho fatto controllare gli iniettori e vanno bene. Mi hanno accennato che probabilmente si è scodificata la centralina e di cui non viene dato il consenso agli iniettori di apertura. Che ne pensate è quello il problema? Ce qualcuno che mi può aiutare ha capire? Grazie ha tutti in anticipo!
Fai conto che è quello del link, però per la tua macchina bisogna guardare su realoem http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
io piu che il sensore a cammes verificherei la valvola della pressione ,montata sulla pompa alta pressione,e oltre tutto verificherei anche lei in se stessa ..
Il codice del sensore per la tua è 13627794646, nel grafico è il numero 18 e la freccia indica la sua sede vicino al tappo di rabbocco olio:wink:
Problema risolto il problema erano i codici della DDE me li hanno aggiornati ora è tutto a posto la spesa e di €60,00 per fortuna!!! grazie ha tutti