bah... io la prima cosa che avrei fatta sarebbe stata quella di andare a vedere la mia auto... come fai a procedere con il leasing senza neanche vedere se l'auto corrisponde all'ordine?
...non ho avuto tempo in verità...ma mi ha garantito che controllano personalmente che corrisponda al mio ordine...
il leasing extra bmw non garantisce lo stesso di bmw poi ci sono altri fattori ke mi han fatto propendere x farlo con loro...come interessi erano uguali... neos banca è della banca intesa...l'unica ke sorregge ora come ora ma ci son molti più controlli adesso x avere un finanziamento...me lo dice la mia ragazza ke segue le aziende
e ok, può starmi bene tutto...però una settimana mi sembra possa bastare...quindi, ripeto, domani chiamo e li avviso che se entro sera non ho firmato martedì faccio con Bmw... PS con neos gli interessi sinceramente non sono come la proposta Bmw...non seguono (Bmw) nemmeno Euribor...Neos ha uno spread del 2,5% più Euribor 3 mesi...ora come ora 1,9% = 4,3% di TAN...
non me ne intendo di ste robe io gurdo gli interessi...con bmw mi hanno fatto il 6,49 ,e un rientro tra 3 anni al 70% del valore dell'auto...il leasing voleva un 6% con anticipo più alto e maxi rata finale più bassa... differenza di 400 euro x rata,e,ke se vglio chiudere il leasing prima devo pagare tutti gli interessi con bmw no...poi bmw mi fa pagare 3600 € in 3 anni di assicurazione e mi ridà l'auto nuova se me la rubano entro i 3 anni...le normali assicurazioni costano di più e non mi danno auto nuove...:wink:
mi sembra buono no? tra l'altro dal contakm al parziale ci sono 4 km/h di differenza...quindi il "nostro" tachimetro sgarra di 4 km/h...
Appiedato causa batteria scarica..... Dopo avere tenuto acceso il quadro per ascoltare la radio la macchina non parte più.. Chiamato il soccorso mi ricoverano la vettura in conc. a Portogruaro per tre ore sotto monitor mi dicono che tutto è a posto, la vettura dovredde avere circa 70 centraline Bah sarà vero ?? ipotizzano che sarebbe meglio se l'avessero progettata con due batterie visto l'enorme assorbimento che hanno questi bisonti affamati di corrente..... Pensare che viene usata tutti i giorni, non mi sostituiscono la batteria e mi dicono di ascoltare la musica solo ed esclusivamente con vettura accesa...... A proposito conviene seguire il consiglio fidatevi...... Bella incazz...ta... Figura di Mer...a,infatti stavo aspettando un cliente sotto casa, il quale mi paga consigliandomi di darle fuoco lì dov'è, che 80mila eurini non hanno fruttato un gran chè........ A proposito in conc. dicono che già altre due sono entrate con lo stesso problemuccio, a qualcuno del forum è capitato ? ? ? Ci sono rimedi... Auto di tre/quattro mesi che ti appieda non è il massimo daiiiiiii Complimenti a tutti gli amici del forum,Vi leggo sempre anche se ho postato solo poche volte, sono un timido.... la verità e che non passo un gran tempo davanti al video. Ero un sostenitore del bianco con cappotta nera, ora che ho visto quella di Fedo, devo dire che è sì bella ma non da urlo come credevo, a proposito complimenti per il coraggio che ha avuto nel far verniciare subito un'auto così costosa bel rischio.... Infattio io sono rimasto sul tradizionale All Black, All Black , All Black..... Un saluto a tutti gli appasionati come me.....
se hai impianti audio con sub e simili c'è da aspettarselo...gli ampli assorbono parecchio...però, se trovi il posto, nessuno ti impedisce di mettere una batteria aggiuntiva in parallelo con l'originale...:wink:
Nessun impianto anomolo per la musica, versione Futura..... impianto di serie Per la seconda batteria ci si potrebbe anche fare un pensierino se non si creano problemi e soprattutto se la garanzia non và a farsi benedire... Con collegamento parallelo presumo un'uscita sempre di 12V, si collega positivo con positivo e neg. con neg. o sbaglio..
esatto...col collegamento in parallelo mantieni il voltaggio ma incrementi la capacità...sempre che l'alternatore ce la faccia...ma penso di si...dovrebbero essere surdimensionati...
sulle 70 centraline approvo...:wink: non capisco invece l'appiedamento...anke xke l'X6 ha l'efficent dynamic ke in frenata e in decellerazione carica automaticamente la batteria... x il fatto del commento del tuo amico stendo un vielo pietoso...beato lui ke gli andrà sempre tutto bene :wink: