per sapere....ma in media con un pieno e diciamo percorso urbano...quanti km/lt ci si riesce a strappare da questo biturbone?!
io la butto li facendo due conti della serva, secondo me ciclo urbano senza pestare andando fisso sotto i 3000 forse agli 8km/l c arriva
ciclo urbano IMHO 7/8, anche sentendo i pareri di chi la possiede...... un'auto da oltre 300cv che pesa intorno ai 1400/1500kg, è anche un ottimo risultato!!!!
io ho lo step , mi calcola circa 14L/100km in città...Con un pieno , si fa piu o meno 300-350km tra città e statale...
calcolando che una 120i e 87 con 4000km all'attivo fa i 10\10.5km\l in urbano penso che un 135i stia sui 6-7km\l..ciao!
hai un blocco di marmo incastrato nella suola della tua scarpa destra. NOTIZIONA: anche col 520i la media era di 14 l/100km nessuno ha osservato come il consumo dipenda da molti fattori, fra cui: COME GUIDI DOVE GUIDI in mano mia, considerando che nella mia auto la benzina la metto di tasca mia, il 335i sarebbe capace di fare i 10-11 al litro di media. e badate che con quell'auto in percorsi autostradali a medie oltre codice sono arrivato ai 12. badate anche come divertendomi in strade di montagna, sempre col 335i, sono arrivato ai 6.5-7 al litro. insomma, la variabilità è direttamente proporzionale allo stile di guida ed alle condizioni di guida. considerando le potenzialità dell'auto, i consumi rappresentano un compromesso molto interessante
considerazioni che lasciano il tempo che trovano. potrei dirti "calcolando che col 520i facevo 7-8 al litro, con l'M5 la media dovrebbe essere di 3.5-4
Nein. Non è una opinione. Su un ciclo urbano con molti stop & go (tipo Roma), nessuno riuscirebbe a fare più di 7 km/litro con un 135i (senza risultare di intralcio anche per i pedoni). Quindi, se usata solo in tale contesto, i 14l/100km sono una prospettiva realistica, quando non da Unieuro (con un pieno quindi sarebbero 320km).
ok ma i consumi di un'auto non si desumono da quelli di un'altra auto :wink: tutte le auto a benzina di un certo peso hanno quei consumi in ciclo urbano
al di là di tutto, penso che chi si compra un mostro come il 135i non sta a pensare alla benzina né la usa per andarci in ufficio la mattina nel traffico...se no è un matto!! riporto questo succoso linkino: http://www.autoblog.it/post/11851/jeremy-clarkson-prova-la-bmw-135i-coupe
quoto elvis... Anche se magari ogni tanto in ufficio col 135 ci si potrebbe andare se non è 1 ora di strada nel traffico