io ancora non so se andare al bowling con gli amici o uscire con la ragazza, vorrei farla uscire un pò con le amiche se no se sta sempre con me alla fine si alontana da loro e se poi un giorno ci lasciamo almeno ha qualcuno su cui contare, fuori fa freddo non credo che mi sposterò di molto con l'auto con le gomme quasi slik che ha sotto se c'è giaccio per strada son cazz.i
buongiorno a tutti, qui fa' di nuovo freddo cane e forse nevica di nuovo. finira' quest'inverno?..........alla faccia del riscaldamento globale.......
buona sera a tutti!! fatto buon fine settimana? ieri son stato al cinema a vedere "EX" è molto carino...consigliato se vi va di passare una serata al cinema!
buongiorno a tutti e da ieri che canticchio la canzone che ha vinto san remo giovani mi si e ficcata in testa e non ne esce più ora corro a lavoro buonagiornata a tutti
Buongiorno a tutti! Anche io la settimana scorsa ho visto EX, devo dire che il primo tempo è fatto veramente bene, il secondo più romantico e meno divertente, ma nel complesso mi è piaciuto molto! Sabato sera ancora al cinema a vedere questa volta un film molto impegnato "Katyn" se piacciono i film storici lo consiglio anche se molto crudo (film polacco ecco perchè mia moglie mi ha portato a vederlo, lei l'aveva già visto) sull'invasione russa e tedesca della polona e lo sterminio di 12000 ufficiali dell'esercito polacco da parte dei sovietici...veramente impressionante http://it.wikipedia.org/wiki/Massacro_di_Katyn
buongiono a tutti sono andato settimana scorsa a vedere EX devo dire che veramente è molto carino (come è stato già detto), consigliato
hoi.... ma oggi che vi è successo? va beh che il lunedì è pesante ma state tutti male? o avete venduto i 320d nel week end per passare ai poderosi 335i?