ciao dario!! purtroppo e cosi al giorno d'oggi, se non ti informi bene sei fregato.... Raga adesso vi racconto un piccola curiosità che mi è successa l'altro giorno... Arrivo vicino a casa cerco parcheggio ne trovo uno a lisca di pesce, scendo ed il telecomando non funzionava più...ma porc.... Il giorno seguente esco di casa con le 2 chiavi per vedere se riesco ad aprire la macchina, ma niente da fare non riuscivo più a togliere l'antifurto, solo dopo molti tentativi finalmente riesco ad toglierlo....fiuuu allora sposto la macchina e mi faccio un giro, torno parcheggio nuovamente da un'altra parte e bene il telecomando funziona perfettamente.. alla fine dopo varie prove ho capito che in quel maledetto parcheggio tutte le volte che qualcuno parcheggia addio funzionalità del telecomando.. quindi ci sarà sicuramente qualcosa che disturba le frequenze.. era una piccola info nel caso dovesse capitarvi.. buona giornata compactisti!! :wink:
ho visto sul sito xenolamp e c è apposta il kit per le bmw E46..vorrei sapere se va bene anche x le compact oppure poi mi ritrovo qlke sopresa una volta presi..tu li hai presi da qui bravedragon??c è qlcuno ke li ha presi da questio sito??la lente allo xeno con gli angel eyes per noi che abbiamo la compact non esistono "non oroginali" aftermarket insomma?? ps:bravedragon ma la compact ke hai in firma è la tua ?!
Ciao Ricky. L'elettronica fà brutti scherzi............... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2599433&highlight=#post2599433 Ne sono stato vittima anche io.
I miei fari li ho ordinati quando ho comprato l'auto sono i bixeno dela casa.. L'auto in firma? A parte i cerchi, il tettucio e il colore... Se guardi la firma di Skizzo o Ricky, la mia è la seconda partendo da sinistra...:wink:
Amici spero il piu' tardi possibile, ma lascio a voi le mie ultime volontà Desidererei che ad accompagnarmi per l'ultima volta sia una BMW GRATT....GRATT....GRATT....GRATT....GRATT....GRATT....GRATT....GRATT....GRATT....GRATT....
Salve amici. In seguito all'incidente notai di avere un affarino di forma conica che penzolava dal paraurti anteriore. Non sapevo cosa fosse. Oggi in una discussione, non volendo, ho scoperto che si tratta del sensore della temperatura esterna. La mia car non ha il BC e nemmeno il clima automatico. Secondo voi a cosa serve? E' uno standard? Un'altro mistero BMW...............