Mai visto il festival in vita mia! Ma quest'anno ho visto solo la quarta puntata e sono pentito! Pentito di non aver visto le precedenti quattro! Questa Arisa poi è sconvolgente,è andata li con una canzoncella piatta,lineare senza acuti o giochini di voce ed ha stravinto meritatamente! Ha una voce molto melodica e piacevole,che non ha neanche bisogno di acuti per esprimersi!Complimentoni! Sta ragazza si farà valere!
Ci sono sezioni apposta! Tempo 3 minuti e se ti và bene chiudono solo senza ammonirti. Leggi il regolamento :wink:
Non dirlo a nessuno ma io il regolamento l'ho lettoooo! Che gusto c'è se poi un mitico fratello (come te tra gli altri) non mi legge in primis? Mentalità da 5er!!! Max 3er ma non 1er (non me ne vogliano!)
Ecco, allora la prossima volta magari prova a rileggerlo, così magari lo comprendi e non apri topic a casaccio.
Che tristezza... Se vuoi cazzeggiare esistono altre sezioni o altri forum. Qui siamo nella sezione tecnica sulla 5er E60/E61
Oh però ti intristisci troppo presto,se mi scuso sarai un pò meno triste? Dai che oggi è sabato ti chiedo scusa e ti offro pure un aperitivo.......sorridi.....sù! Anche i tecnici quando lavorano fanno la pausa caffè! Ritienila una di quelle ,magari anche fuori luogo ma non essere petulante senno poi dalla ragione passi al torto ,ma non sul forum....nella vita!