Quelli che il giovedì sera a Modena .... | Page 15 | BMWpassion forum e blog

Quelli che il giovedì sera a Modena ....

Discussion in 'Emilia-Romagna' started by BmwModena, Feb 4, 2009.

1. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Tanto lo so che pur di starmi davanti ci monterai il Nos con tanto di neon e tavolino/alettone condito da serigrafie varie :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    non serve.... vince alle... ci scommetto.... l'audi riesce a scaricare la potenza...
    tu con le ruote in gomma piena rubate ad un carrello elevatore non riesci manco a partire...
    comunque hai un pezzo raro.. l'unica z4 con i 16 presente sul forum :))

3. erikle

erikle Secondo Pilota

548
    19
    Feb 27, 2007
    320d E90 Attiva
    ...nokia pc suite al lavoro, foto in arrivo! :lol: :lol: :lol:

4. BmwModena

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    tremo e vibro.. peggio di pleo dopo il chinato.

5. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6,594
    172
    Apr 8, 2005
    135i
    azz,mi hai beccato:lol::lol::lol::lol:

6. BmwModena

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    ahhh usera' il lightfire per accendere il tutto :)

@gabri... mi trovi la traduzione di lightfire....
    da purista.. abile linguista.... son curioso.

7. erikle

erikle Secondo Pilota

548
    19
    Feb 27, 2007
    320d E90 Attiva
    ecco alcuni scatti del post-chinato... :D

Possiamo notare un TALENTO GIURASSICO...

...e delle VOGLIE PRIMITIVE di Fabry (notare la faccia da vecchia metress) e Alle!

Last edited by a moderator: Feb 20, 2009
    1 person likes this.
  8. BmwModena

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    alle ma come impugni la coda del mio pleo....

9. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Sai che io mi devo sempre distinguere dalla massa.....e poi sono i cerchi originali di quando la comprai....mi ci sono affezionato :mrgreen:

10. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Piu' che l'impugnatura guardagli la faccia.....coi tuoi "capelli" sarebbe identico alla locandina di Nosferatu :mrgreen:^_^:mrgreen:

....ma anche te che ti lecchi il pelo della giacca pero' non scherzi ^_^

....Chris in compenso sembra che abbia gli angel eye montati sulle scarpe ^_^

11. BmwModena

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    speravo di leccare il pelo di erikle.. ma era impeganto a fare le foto :))))))

non mi hai risposto per lightfire.... su su trovami su internet sta cosa dell'accendino e vinci uno spritz....

12. Gabrydj78_MODENACORSE

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Ascolta ma non ci dormi alla notte? :mrgreen:

Figurati se mi devo sbattere perche' una mia amica londinese chiamava gli accendini lightfire :wink: ....se vuoi sbattiti tu....io sia a londra che in america quando ho chiesto il lightfire mi hanno passato l'accendino quindi la prendo per buona :mrgreen:

13. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1,832
    66
    Jan 12, 2008
    Furgoncino
    Al BAR Roma... :mrgreen:
    L'altro è il Caffè Grande, in piazza... :biggrin:

Dai, come già pensato l'anno scorso, facciamo una serata veneta, cosi rivedi i luoghi della tua gioventù.

- Aperitivo al Bar Roma a San Donà di Piave (cosi proviamo tutti l'ebbrezza di stare in piedi fuori a bere vero spritz veneto)
    - Cena al ristorante Cà Landello a Noventa di Piave (una rivelazione, vecchia casa colonica ristrutturata. Cibo fantastico, con annesso aperitivo con salumi e vini veneti. D'obbligo, alla fine, la sfoglia al frutto della passione. Da orgasmo).
    - Dopocena al Terrazza Mare o al Marina Club a Jesolo (un pò più easy, ma sempre de class il primo, fighetto ma molto bello e d'atmosfera il secondo. Dove però i cocktail costano un botto...) ((digitando la parola cocktail mi è balenata in mente una cosa... Ma perchè mai un qualcosa da bere si chiama "coda di c***o"? :mrgreen: ](*,) ))
    - Dopo-dopocena alla discoteca ilMuretto, sempre a Jesolo (discoteca storica del litorale veneziano. Ci andavano perfino miei zii quasi sessantenni. Cioè, ci andavano quando erano giovani, non da sessantenni... :mrgreen:).

Ottimo direi...
    Da dopo aprile si può fare. Magari in un intero week-end di mare (tanto mio padre conosce molti albergatori che possono darci camere decenti a prezzi da gioooooovani).
    Dai dai, organizzeremo... :wink:

Link...

Ca Landello (recensione)

http://www.terrazzamare.com/

http://www.marinaclubjesolo.com/

http://www.ilmuretto.net/

14. Andy_71

Andy_71 Aspirante Pilota

41
    7
    Mar 6, 2008
    Bmw 320d Futura E91
    Serata come al solito piacevole, divertente, pazza (come emoticon qui ci starebbe bene la Fabrizia in versione samba…che si possa fare Erikle?:-k)

=D>=D>Un plauso particolare va alla coppia romagnola che si è fatta la bellezza di 350 e passa km per un “chinato”, senza oltretutto avere appuntamenti lavorativi in zona. Dei grandi! =D>=D>

A parte la solita nota gay :eek::-sick…del chinato….questa sera il tema è stato decisamente sentimental-futurista...girava un robot affettuoso e dei giocattoli dannunziani di legno….

Mah, per invogliare il Doc questa volta si è anche parlato di macchine…o meglio ho sentito voci come “ebay ; pezzo-pazzo; patente forse”, ti evito gli altri termini usciti dalla bocca del tuo pupillo Kompey perché li storpierei data la mia ignoranza a riguardo.

Nel frattempo ho furtivamente copiato per intero il post di ChrisBangle sui locali veneti, dato che batto (non pensate male:lol:) spesso quelle zone.
    Alla prossima
    Andy

2 people like this.
  15. erikle

erikle Secondo Pilota

548
    19
    Feb 27, 2007
    320d E90 Attiva
    Ottimo!! =D> programma ineccepibile, lo tengo per buono e aspetto proposte sulla data pre estiva (aprile/maggio) :mrgreen:

ahhahahahah sentimental-futurista :lol: :lol: Grande... :mrgreen:
    Grazie Andy ma ha fatto moltissimo piacere anche a noi partecipare siamo stati benissimo!

P.S.
    c'è posta per te, ti ho mandato il link! :wink:

16. BmwModena

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport

No, la notte ci dormo.. e' che son un purista abile linguista.... ma soprattutto preciso... e quando mi vien detto di essere in errore in un qualcosa, son abituato a confrontarmi e a verificare.. precisione quindi non sbattimento.... ovvio che se dici lightfire con una paglia in bocca ti passano un accendino anche senza chiederlo... ma certo e sicuro e' che non e' lightfire un modo per chiamare accendino :))). solo per essere chiari :)

e se no che me ne faccio di tutte le mie certificazioni da linguista:)) lecco mica solo tope :)[-X[-X

17. BmwModena

16,342
    673
    May 7, 2008
    Modena
    X5 G06 Msport
    Dimenticavo e via di CHINATO....

bela ragazzi.... vi ricordo un appuntamento dalle nostre parti il prossimo sabato 28...

Mattino in autodromo a varano, pomeriggio in aeroporto a reggio, ma soprattutto la sera compleanno di Silvia... :)) che per l'occasione ci presentera' tutte le sue amiche porcelle:)

18. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1,832
    66
    Jan 12, 2008
    Furgoncino
    Non ne sono sicuro, ma credo che forse conosci un posto a Jesolo... Io non ci sono mai stato (dicono tutti cosi :mrgreen:), ma ha una certa fama.

Ottimo ragazzo... :wink:

19. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7,314
    188
    Mar 4, 2008
    Bmw Mini Cooper S
    non sono venuto perchè alle 10 ero già in viaggio per madonna di campiglio,viaggio un po lungo........
    giovedi prossimo ci sono!!!!:)

20. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7,314
    188
    Mar 4, 2008
    Bmw Mini Cooper S
    presente al compleanno di silvia,fatemi sapere orario d incontro e luogo.....:wink:
    le porcelle esistono ancora........:eek::eek::eek:
    :-k

Share This Page