Tanto lo so che pur di starmi davanti ci monterai il Nos con tanto di neon e tavolino/alettone condito da serigrafie varie
non serve.... vince alle... ci scommetto.... l'audi riesce a scaricare la potenza... tu con le ruote in gomma piena rubate ad un carrello elevatore non riesci manco a partire... comunque hai un pezzo raro.. l'unica z4 con i 16 presente sul forum :))
ahhh usera' il lightfire per accendere il tutto :) @gabri... mi trovi la traduzione di lightfire.... da purista.. abile linguista.... son curioso.
ecco alcuni scatti del post-chinato... Possiamo notare un TALENTO GIURASSICO... ...e delle VOGLIE PRIMITIVE di Fabry (notare la faccia da vecchia metress) e Alle!
Sai che io mi devo sempre distinguere dalla massa.....e poi sono i cerchi originali di quando la comprai....mi ci sono affezionato
Piu' che l'impugnatura guardagli la faccia.....coi tuoi "capelli" sarebbe identico alla locandina di Nosferatu ....ma anche te che ti lecchi il pelo della giacca pero' non scherzi ....Chris in compenso sembra che abbia gli angel eye montati sulle scarpe
speravo di leccare il pelo di erikle.. ma era impeganto a fare le foto :)))))) non mi hai risposto per lightfire.... su su trovami su internet sta cosa dell'accendino e vinci uno spritz....
Ascolta ma non ci dormi alla notte? Figurati se mi devo sbattere perche' una mia amica londinese chiamava gli accendini lightfire :wink: ....se vuoi sbattiti tu....io sia a londra che in america quando ho chiesto il lightfire mi hanno passato l'accendino quindi la prendo per buona
Al BAR Roma... L'altro è il Caffè Grande, in piazza... Dai, come già pensato l'anno scorso, facciamo una serata veneta, cosi rivedi i luoghi della tua gioventù. - Aperitivo al Bar Roma a San Donà di Piave (cosi proviamo tutti l'ebbrezza di stare in piedi fuori a bere vero spritz veneto) - Cena al ristorante Cà Landello a Noventa di Piave (una rivelazione, vecchia casa colonica ristrutturata. Cibo fantastico, con annesso aperitivo con salumi e vini veneti. D'obbligo, alla fine, la sfoglia al frutto della passione. Da orgasmo). - Dopocena al Terrazza Mare o al Marina Club a Jesolo (un pò più easy, ma sempre de class il primo, fighetto ma molto bello e d'atmosfera il secondo. Dove però i cocktail costano un botto...) ((digitando la parola cocktail mi è balenata in mente una cosa... Ma perchè mai un qualcosa da bere si chiama "coda di c***o"? )) - Dopo-dopocena alla discoteca ilMuretto, sempre a Jesolo (discoteca storica del litorale veneziano. Ci andavano perfino miei zii quasi sessantenni. Cioè, ci andavano quando erano giovani, non da sessantenni... ). Ottimo direi... Da dopo aprile si può fare. Magari in un intero week-end di mare (tanto mio padre conosce molti albergatori che possono darci camere decenti a prezzi da gioooooovani). Dai dai, organizzeremo... :wink: Link... Ca Landello (recensione) http://www.terrazzamare.com/ http://www.marinaclubjesolo.com/ http://www.ilmuretto.net/
Serata come al solito piacevole, divertente, pazza (come emoticon qui ci starebbe bene la Fabrizia in versione samba…che si possa fare Erikle?) Un plauso particolare va alla coppia romagnola che si è fatta la bellezza di 350 e passa km per un “chinato”, senza oltretutto avere appuntamenti lavorativi in zona. Dei grandi! A parte la solita nota gay …del chinato….questa sera il tema è stato decisamente sentimental-futurista...girava un robot affettuoso e dei giocattoli dannunziani di legno…. Mah, per invogliare il Doc questa volta si è anche parlato di macchine…o meglio ho sentito voci come “ebay ; pezzo-pazzo; patente forse”, ti evito gli altri termini usciti dalla bocca del tuo pupillo Kompey perché li storpierei data la mia ignoranza a riguardo. Nel frattempo ho furtivamente copiato per intero il post di ChrisBangle sui locali veneti, dato che batto (non pensate male) spesso quelle zone. Alla prossima Andy
Ottimo!! programma ineccepibile, lo tengo per buono e aspetto proposte sulla data pre estiva (aprile/maggio) ahhahahahah sentimental-futurista Grande... Grazie Andy ma ha fatto moltissimo piacere anche a noi partecipare siamo stati benissimo! P.S. c'è posta per te, ti ho mandato il link! :wink:
No, la notte ci dormo.. e' che son un purista abile linguista.... ma soprattutto preciso... e quando mi vien detto di essere in errore in un qualcosa, son abituato a confrontarmi e a verificare.. precisione quindi non sbattimento.... ovvio che se dici lightfire con una paglia in bocca ti passano un accendino anche senza chiederlo... ma certo e sicuro e' che non e' lightfire un modo per chiamare accendino :))). solo per essere chiari :) e se no che me ne faccio di tutte le mie certificazioni da linguista:)) lecco mica solo tope :)
Dimenticavo e via di CHINATO.... bela ragazzi.... vi ricordo un appuntamento dalle nostre parti il prossimo sabato 28... Mattino in autodromo a varano, pomeriggio in aeroporto a reggio, ma soprattutto la sera compleanno di Silvia... :)) che per l'occasione ci presentera' tutte le sue amiche porcelle:)
Non ne sono sicuro, ma credo che forse conosci un posto a Jesolo... Io non ci sono mai stato (dicono tutti cosi ), ma ha una certa fama. Ottimo ragazzo... :wink:
non sono venuto perchè alle 10 ero già in viaggio per madonna di campiglio,viaggio un po lungo........ giovedi prossimo ci sono!!!!:)
presente al compleanno di silvia,fatemi sapere orario d incontro e luogo.....:wink: le porcelle esistono ancora........