Per chi come me ha un 320d e non ha di serie le griglie cromate,ho un consiglio,le ho ricevute stamattina da questo venditore tramite ebay;si montano in un minuto e sembrano originali dal gran che son curate. http://cgi.ebay.it/BMW-E90-E91-3-Se...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 Lo consiglio a chiunque voglia acquistarle senza dare 130 Euri alla concessionaria Bmw.... Se qualcuno vuole posto le foto nei prossimi giorni. Ciao
scusa ma tu hai veramente pagato 85 euro??? Io le ho prese originali in concessionario (montate) a 65 euro! L'altro concessionario mi aveva chiesto 85, per entrambi ero un'estraneo (non ho comprato la macchina da loro)..... mitico pietro pochi secondi ci hanno separato!
dai non ti buttar giù.... io penso di essere l'incubo dei venditori, su questa dopo aver già trattato il prezzo e, su un'auto pronta consegna, fatto cambiare i cerchi e gli interni...gli ho detto non firmo fin che non mi metti le griglie cromate! (e alla fine mi ha anche regalato il volante sportivo...)
grazie guddrum mi alleggerisci la pillola..so che sono un pelo più belle e soprattutto un po' più notabili..però....