passa ad una x6 50i allq quale aggiungere poi il procede:))))) tutto un altro genere:)))) ma sicuro che fara' meglio sullo 0-100:)))))
devo vederlo dal vivo st'alettone.......o per lo meno a foto intera.... certo che se il prezzo e' inferiore ai 60000 come penso sara'(dando di serie gia' parecchio) bye bye cayman s anche se son diverse come tipologie......ma a prestazioni e tuning..non ci sara' storia.
Nn oso pensare cosa combinerà questa...la Z4 vecchia la triturerà, quella nuova......ho paura che farà la stessa fine!
Si ma di questo la colpa è anche di BMW che ha tirato fuori una nuova Z4 che, nonostante sia bellissima, rifinitissima e stylosissima, pesa davvero troppo per prendere in eredità la fama di auto come la Z3 e la Z4: secondo il mio modesto punto di vista BMW ha dato troppo credito alle richieste della clientela americana ( e alle sue 55 miglia orarie di limiti di velocità...) realizzando un auto "bella che non balla" (o quantomeno lo farà assai meno dell'attuale Z, più leggera, più piccola e filosoficamente più determinata). Dal canto suo, a prescindere dall'opinione che uno può avere di Audi (dal mio punto di vista stanno lavorando decisamente meglio di BMW nell'ultimo periodo: i loro prodotti sono più sportivi di una volta, più focalizzati al piacere di guida e non c'è più quel divario motoristico che c'era qualche anno fa. Insomma, chi afferma che le ultime Audi sono asettiche secondo me lo fa con troppa leggerezza.), la TT ha fatto un balzo di qualità enorme rispetto al passato: si è alleggerita ed è diventata veramente una piccola belevetta. Basta vedere che è in grado di fare la "S" e che figura ha fatto fare alla M3 cabrio che costa il doppio... Questa versione RS con questo motorone darà parecchio filo da torcere a molte auto. Non credo che la Z4 possa starle dietro. Nemmeno nelle sue versioni M verosimilmente vicine ai MILLESEICENTO KILI. Voglio vedere che succederà con le nuove RS4 ed RS5....
Se la RS4 sarà superiore alla M3 (che diciamo è il simbolo della sportività made in Monaco), allora il tuo discorso nn farà una piega...ahimè! Vorrei fare una precisazione xò: la Z4 attuale è cresciuta di segmento, s'è avvicinata molto alla SL x esempio + che SLK, TT e company....e questo perchè tra qlc anno BMW farà uscire la Z2 che sarà la vera erede della vecchia Z3....immagino che avrà il tetto in tela e sarà ben + leggera della nuova Z4 che cmq è stilisticamente splendida!:wink: Un plauso ad Audi cmq, che stà tirando fuori dei prodotti ineccepibili....
Secondo me non ha senso paragonare la TT RS alla Z4 M. La prima è una sportiva in piena regola, la seconda una roadster con un motore mitico e basta.
Da ex possessore di TT,a me piace proprio quello di sta RS,la TT normale ad alettone chiuso,dietro è insipida.
La nuova Z4 non ha nulla a che vedere con la SL. Si è avvicinata come concetto di auto alla SLK, lasciando la filosofia (vincente) della prima Z3, ovvero di roadster dura e pura. L'ho sempre detto che la nuova Z4 IMHO è pensata più per le donne che per il pubblico maschile
Beh, è come mettere la M3 cabrio contro una serie 6 cabrio, 2 categorie diverse, anche se questo non toglie che la e93 cabrio potevano evitare di farla M, pesa troppo, il presupposto è errato:wink:
Una 4x4 sarà sempre una sportiva zoppa, a fare un gran complimento, e voler bene a chi la compra convinto di avere una cosa sportiva, potrà essere veloce, magari efficace, ma sempre e comunque una jeep rivestita a festa. Sportiva magari lo è una Mx5, non un cosa 4x4