salve ragazzi, mi appresto a fare il mio primo tagliando dei 60.000 km (acquistata usata) e vorrei un consiglio su quale concessionaria dirigermi tra Baldassarre Motors di Bari o di Barletta e Magnifica di Triggiano (BA). con la funzione ricerca ho letto di pareri contrastanti e dei voti complessivi che non dicono nulla riguardo i miei canoni che dovrebbe avere una conce: in primis l' onestà delle lavorazioni da effettuare e i prezzi, poi per la preparazione dei meccanici... poichè non ho nulla da far controllare se non chiedere se è normale un po' di impuntamento del cambio soprattutto a freddo. Inoltre mi piacerebbe sapere se il service lo fanno sul momento previo appuntamento oppure bisogna lasciare l'auto e ti danno una sostitutiva senza costi aggiuntivi. ringrazio quanti vorranno condividere la loro esperienza.
Ti posso dire che entrambe le concessionarie non sono il massimo ma ti garantisco che Magnifica ha un capo officina veramente bravo, di più non so dirti anche perche oltre ad interventi in garanzia non mi sono mai rivolto ai circuiti ufficiali.
ciao e buongiorno io dopo varie prove di officine nella provincia di bari o scelto di effetuare le varie manutenzioni presso la pumauto di monopoli , previo appuntamento non o mai lasciato la vettura o sempre atteso li, per le manutezioni normali.avevo un problema al display del contachilometro e o dovuto lasciarla un giorno, per l individuazione del problema , ma poi per la sostituzione o atteso li circa 2,5 ore poiche dovevano anche riprogrammare la vettura.(o solo la radio prof. di particolare, poiche mi diceva il capofficina che se avevo il navi professional va via un botto di tempo per la riprogrammazione) ciao!!!
quindi atd lavora alla Magnifica? nel caso del 2° TAGLIANDO ti fanno lasciare l'auto o previo appuntamento lo fanno al momento? dal BC dovrebbero fare il service + il cambio olio e basta. grazie!
Scusa potresti spiegarti meglio il capo officina si chiama Mazzone, atd è un nick che usan o in officina e Sinisi chi sarebbe?????????