Bmw Dvd Navi Business Europe 2008-2 dimensione | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Bmw Dvd Navi Business Europe 2008-2 dimensione

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da anobile, 18 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    ...stò procedendo...
    se funziona questo, potremo procedere dopo con l'acquisto del 2009 ( lo pago io...) e lo mettete a disposizione di tutti gli "sfortunati" possessori di un navigatore a pittogrammi...
    se ci volesse la psw, provo a mandare un pm a fabry oppure non posso in quanto non sono abilitato neanche con lui?
    grazie
    bat

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    al limite puoi mettergli un messaggio pubblico...se sei limitato nei pm con lui...lo sa solo lui :mrgreen:...cmq gliel'ho chiesta

3. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    gli ho mandato un PM (almeno sembra che sia andato..) cmq ora provo anche in public...

'tacci vostri, :evil: a leggere il forum mi rovinerò, oggi ho comprato l'upgrade kit xenon per gli abbaglianti e anche i led per gli angel eyes... :biggrin: ho aggiornato un topic con marca e modelli, chissà a qualcuno potesse interessare sapere come funziona...

4. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    @fabry72 :

ciao, ti ho mandato un PM...
    grazie anticipatamente!
    bat

5. Guest 107

Guest 107 Direttore Corse

2.458
    195
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.380
    BMW 330 Ci

OK... :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  6. ivank

ivank Aspirante Pilota

29
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 5
    ciao ragazzi sono gentilmente a chiedervi l'ultima versione disponibile per il bussines , se è possibile avere un MP con le coordinate dovrebbe essere il 2008-2
    grazie mille
    ps il procedimento è uguale alm professional 2009-1?
    grazie

7. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    @ lynx & Fabry:
    dopo innumerevoli prove con "di tutto, di più"... ora non esce più il dvd dal lettore!
    che faccio? qualcuno sà una procedura di emergenza?
    Poi, la schermata mi chiede di inserire "il dvd della navigazione", mentre ho sentito, miracolo!, la voce della signorina che mi chiedeva di inserire "il cd della navigazione"...
    non è che per caso la mia 5, essendo del 2003, non prevede il navigatore su dvd, e ne vuole una versione su un cd?
    mah... stò sbroccando di testa...
    bat

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    sul navi in baule c'è scritto DVD?
    di più: vai in menu > regolazioni e leggi che versione sw hai in alto a destra

9. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    Non ho navigatore nel baule [-X, almeno non a vista, a meno che non sia sotto qualche rivestimento, ho solo un ingresso per disco, in plancia, sotto i comandi della climatizzazione...

o.t. unica nota positiva, oggi ho aggiornato al bi-xenon e anche gli Angel Eyes, che sballo, non vedo l'ora che faccia buio (scusate l'o.t. ma in una giornata di depressione una cosa buona risolleva un pò il morale...)

10. ivank

ivank Aspirante Pilota

29
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 5

lynx ma quella del mio amico che è una serie 530 del 2004 ha l'iDrive , (e si pensava fosse professional infatti ho fatto il dvd ma sulla sua non funzionama) ma sul DVD c'è sctitto bussines
    dici che il bussines 2008 funga ](*,)

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il fatto che il pro non funzionasse non significa necessariamente che non sia Pro...potrebbe essere il dvd masterizzato male...
    Però, se ha trovato scritto Business allora sarà così...prova...

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

13. ivank

ivank Aspirante Pilota

29
    0
    11 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 5
    sempre molto gentile, grazie mille, vi terrò aggiornati

14. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    Niente da fare, il lettore dvd sembra morto, non gira più e non riesco a uscire il dvd da dentro... ho provato con una lama sottile, ma giusto per, non vorrei fare ulteriori danni...
    ho provato a sollevare la mascherina che lo copre, ma ho paura di spaccare le plastiche...
    Qualcuno sà cosa posso fare per ripristinare l'uso del dvd, c'è qualche procedura d'emergenza che permette di far uscire il dvd meccanicamente, tipo i lettori dei pc che hanno il forellino d'emergenza x losblocco a mano?
    sono disperato....

aggiornamento: scendo, entro la chiave, il lettore ricomincia a ronzare, premo il tasto ed esce il dvd... ma è proprio così pazza l'elettronica di questo modello, non posso pensare che sia solo la mia, ho un amico che ha una touring del 2007 e gli esno allarmi in continuazione, senza fondato motivo...
    domattina ci parto, spero di apprezzarla in questo primo viaggio (sperando non si trasformi in un incubo..)

Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2009
  15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    se era un mk4 era meglio...più facile...l'unica che possa funzionare e che funzioana anche con l'mk3 è staccare la batteria un paio di ore e ricollegarla e riprovare...[​IMG]

16. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    Ciao Lynx,
    il dvd è uscito, ora sono un pò terrorizzato al pensiero di inserirne un'altro...
    in attesa di riuscire a compattare "i 12", (ho avuto una serie di problemi incredibili, fabry ne è al corrente, e anzi lo ringrazio pubblicamente per il sostegno anche morale), ho inserito stamane un dvd con business_2009,(direct from the web...) dopo un paio di tentativi ha iniziato a funzionare, MA parzialmente, tipo mi dava la posizione, ma quando volevo inserire una nuova destinazione, non mi trovava le città, come se non ci fosse il DB delle città e delle vie (ma è possibile?), ora, se voglio provare un downgrade,quindi la versione 2008, come faccio a resettare tutto quello del 2009 che il sistema si è già messo in memoria? stacco la batteria, o secondo te basta che entro il nuovo dvd e mi trova da solo i dati, anche se di una versione precedente?

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ma il 2009 lo hai masterizzato su di un DL suppongo...:-k
    Se provi un altra versione non devi fare assolutamente nulla...sostituisci il dvd e basta...:wink:

18. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29
    Bmw 530D
    Nein! (capso, già parlo in tetesco :biggrin:)... il business 2009 che ho recuperato è 4,6 Gb, e stà su un dvd standard, anzi, se pensi che sia funzionante, e lo posso condividere con gli amici del forum, ci possiamo organizzare, ma preferirei eventualmente esporti la mia idea in MP...
    bat

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certo...mandami pure un pm...

20. batterismico

batterismico Kartista

51
    1
    3 Febbraio 2009
    Reputazione: