Ciao Ragazzi, Ho appena acquistato un garmin nuvi 360 dalla mini per la mia cooper d R56. Il kit comprende una staffa dedicata da montare dietro il contagiri inclusa di cavi per alimentazione. Avete per caso delle istruzioni per il montaggio, nel kit ovviamente non c'erano? Grazie!
Se è del Retrofit kit No. 65 90 0 429 056 Retrofit kit - Navigation portable 65 90 0 429 058 Retrofit kit - Navigation portable le ho in Inglese è un file pdf dimensione 787 KB non ricordo da dove le ho scaricate. dimmi come le mando?
Ciao, Quello in inglese l'ho già scaricato, però è per R53....cercavo quello in italiano per R56.... comunque grazie...
Si ma non hai la scritta Mini sullo chassis del navigatore... :)...per chi ha la fissa dell'originalità questo è importante..... e poi ci sono varie cosette da personalizzare sul no brand tipo splash screen, cursore, poi, ecc.... Ciao.
si certo... il cursone me lo passi così carico la mini al posto di quelle macchinine orrende... :wink: per il resto chi se ne frega!
ragazzi dove si puo ordinare solo la staffa per r56 del navigatore garmin 360? xche in bmw dicono che non la vendono senza il navigatore!! mi sembra una str... e quindi volevo un parere da voi grazie in anticipo
Ciao, vedi il part number: 65900427290 o vai su: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MG31&mospid=50177&btnr=65_1844&hg=65&fg=95 Ciao.
dopo mille peripezie dopo molte chiamate alla garmin e alla bmw e dopo molti tentativi di "fregatura" da parte dell'ufficio ricambi bmw finalmente sono riuscito ad ordinare solo la staffa del garmin(avendo gia il navigatore) da montare accanto al contagiri della mia mini r56. per info potete contattarmi
Ciao a tutti! avendo anch'io appena comprato il navigatore in oggetto con tanto di staffa vorrei sapere come montarlo, potreste passarmi le istruzioni (per R56) che mi pare di capire avete in mano? :wink: grazie!
Roba da pazzi: mio fratello ha appena comprato un Garmin Nuvi con le mappe Europa da mediaworld a 99 euro...
si anch'io l'ho comprato usato a quella cifra...direi un affare! però avrei bisogno di un tutorial per montarmelo dasolo, nessuno può aiutarmi?
domani andrò a ritirare la mini,potresti dire il codice per ordinare la staffa. pure io ho il garmin però vorrei ordinare la staffa solamente.... grazie!!!