premesso che ho cambiato i suddetti a 85000 km con gran beneficio, ora, a 130000, comincia già a tornare il rumore. Voi ogni quanto li cambiate?
Cambiati a 145000 per la prima volta, ti assicuro che mi vibravano persino i vetri!!!!credo che 100000 sia il limite massimo ma poi dipende molto sia dallo stile di guida e che dalle caratteristiche delle strade percorse,non per niente si chiamano sospensioni del motore!!!
Naturalmente vi riferite allemotorizzazioni diesel...io ho il 6 cilindri benzina e ancora (non vorrei dirlo...) a 135000Km non ho mai cambiato nessun supporto...Naturalmente i 6 cilidri producono meno vibrazioni...e poi è anche benzina...
si originali...uno costa tipo 54 euro e altro 52 euro... sti strxxxi,rimango sempre piu del idea che nn mi vedrano in conce
in conce BMW acquistati una settima fa i due supporti motore e i due supportini del cambio(visto che ci sei cambia pure quelli) ho speso 170 euro!!!
ciao ragazzi..a me la macchina vibra senza nessun rumore sino ad ora...possono essere cmq i supporti?(mai sostituiti)!