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Sentite questa......

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da agostino5, 8 Febbraio 2009.

  1. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se i dati sono ok (tutti i controlli del caso )mi orienterei sulla centralina motore
     
  2. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    :-k in che senso....
     
  3. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    si sembra lo stesso prob, in effetti si manifasta senza preavviso.....una cosa è certa però, si manifesta specialmente in autostrada....se cammino per un pò tipo a 130 e poi affondo, sembra partire, 2 sec...e giu econometro fino a meta e taglio netto.....poi dopo un po....riparte....oppure se accellero con marce alte e a bassi giri....non so....è proprio strano...ma a te come prex turbo quanto ha?
     
  4. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    si stessa roba.. mi è capitato un paio di volte in 5a o 6a marcia, il più delle volte però in accelerazione.. sembra soffocarsi come..
     
  5. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    mi diresti quali dati?
    centralina motore? sono fuori dalla best4 di 10 giorni..#-o
     
  6. kikko530d

    kikko530d Aspirante Pilota

    13
    0
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D E39
    domanda stupida, ma il flauto del vuoto sotto il collettore di asprazione e tutti i suoi tubetti e il serbatoio vuoto sono stati controllati? perchè mi è successo che si presentavano trafilamenti e i risultati sono quelli da voi illustrati.
    per i dtc in centralina è vero che certi codici di gestione a volte non rimangono in memoria perche vengono gestiti come sporadici o confusi come programma base e non come errore grave resettandosi l' avviamento successivo
     
  7. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
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    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    io è la prima cosa che ho controllato....nada de nada
     
  8. kikko530d

    kikko530d Aspirante Pilota

    13
    0
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D E39
    se ci vuoi perdere tempo dovresti provare in diagnosi il pedale dell' accelleratore in questo modo
    trovi un pezzo di barra filettata da 8mm un blocchetto di legno tipo zocccolo di bancale e fai in maniera di far abbassare il pedale molto lentamente avvitando la barrra filettata sempre con la diagnosi in controllo del voltaggio e dell' inclinazione del pedale controlla che non ci siano differenze e' un dtc a scomparsa che pero' rompe parecchio i 2 d'agosto prova molto empirica ma da fare,
    sul pedale accelleratore ci sono tre piste elettriche che restituiscono 3 voltaggi diversi e' ammessa differenza ma non troppa
     
  9. agostino5

    agostino5 Secondo Pilota

    951
    9
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    59.720
    bmw 530d e39 4WD BENZINA
    interessante......provero....grazie
     

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