Cntech crpro2 montaggio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da sox18, 18 Febbraio 2009.

  1. sox18

    sox18 Kartista

    54
    1
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d e46
    Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare l'utente Robertorius che mi ha venduto il suo modulo aggiuntivo crpro2 a un prezzo stracciato e che è stato onestissimo, prodotto come da descrizione mai usato e perfetto in ogni minima parte, venditore straconsigliato. Tornando al discorso del modulo volevo chiedervi alcuni consigli sul montaggio, e su come settare i due trimer, quello del rail e quello del turbo. grazie a tutti in anticipo :wink:
     
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  2. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    sulla 320d 150cv l'ideale è:
    TRIMMER TURBO ORE 13 e RAIL ORE 15

    connettore turbo è quello in alto

    connettore rail è quello in basso

    (il motore in foto è di un 330d ma è molto simile)

    [​IMG]
     
  3. sox18

    sox18 Kartista

    54
    1
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d e46
    Grazie mille gabo sei un grande :wink:
     
  4. sox18

    sox18 Kartista

    54
    1
    6 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320 d e46
    Ragazziqualcuno di voi monta il crpro2 su un motore 2000 150cv come il mio, se si possiamo scambiarci pareri e scambiarci consigli sulle mappe :wink:
     
  5. tasselli2006

    tasselli2006 Collaudatore

    391
    4
    8 Gennaio 2009
    Reputazione:
    51
    serie 3 e46 sw
    Io l ho appena montata... Cmq la regolazione come la manda la cntech e' molto bassa... Ora il turbo a ore 12 e rail a ore 14... Se devo dire la verita' andava meglio con la cr6 con rail a ore 15....
     
  6. Gabo

    Gabo

    40.382
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    tutti i moduli CnTech di base sono regolati medio-bassi

    il CR6 portato a ore 15 era praticamente al limite

    se vuoi propio il top dal tuo CrPro2 vai con turbo ore 13 e rail ore 15 poi vedi come vola, io con la mia ex 320cd ci ho fatto oltre 50'000km cosi tarato :wink:
     
  7. tasselli2006

    tasselli2006 Collaudatore

    391
    4
    8 Gennaio 2009
    Reputazione:
    51
    serie 3 e46 sw
    Domani provo gabo!!!! Cmq grazie dell aiuto che mi dai!!!
     
  8. Camaro

    Camaro Aspirante Pilota

    47
    1
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d Xdrive (F30)
    Anche io ho comprato una cntech sulla baia,

    solo ora vedo che nel forum c'è chi le vende :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    mi chedevo quale fosse il posto migliore per installarla,

    dal punto di vista del calore c'è qualche raccomandazione?
     
  9. tasselli2006

    tasselli2006 Collaudatore

    391
    4
    8 Gennaio 2009
    Reputazione:
    51
    serie 3 e46 sw
    Io l ho messa dentro il vano per allogiare la seconda batteria dentro il cofano motore....
     
  10. Camaro

    Camaro Aspirante Pilota

    47
    1
    13 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d Xdrive (F30)
    Ciao tasselli,

    il modulo che ho preso sulla baia è proprio il tuo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. tasselli2006

    tasselli2006 Collaudatore

    391
    4
    8 Gennaio 2009
    Reputazione:
    51
    serie 3 e46 sw
    Bene bene! Fammi sapere come ti trovi... Io per ora ho avuto un po di problemi di settaggio.... Cmq poi ti spieghero'....
     

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