Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare l'utente Robertorius che mi ha venduto il suo modulo aggiuntivo crpro2 a un prezzo stracciato e che è stato onestissimo, prodotto come da descrizione mai usato e perfetto in ogni minima parte, venditore straconsigliato. Tornando al discorso del modulo volevo chiedervi alcuni consigli sul montaggio, e su come settare i due trimer, quello del rail e quello del turbo. grazie a tutti in anticipo :wink:
sulla 320d 150cv l'ideale è: TRIMMER TURBO ORE 13 e RAIL ORE 15 connettore turbo è quello in alto connettore rail è quello in basso (il motore in foto è di un 330d ma è molto simile)
Ragazziqualcuno di voi monta il crpro2 su un motore 2000 150cv come il mio, se si possiamo scambiarci pareri e scambiarci consigli sulle mappe :wink:
Io l ho appena montata... Cmq la regolazione come la manda la cntech e' molto bassa... Ora il turbo a ore 12 e rail a ore 14... Se devo dire la verita' andava meglio con la cr6 con rail a ore 15....
tutti i moduli CnTech di base sono regolati medio-bassi il CR6 portato a ore 15 era praticamente al limite se vuoi propio il top dal tuo CrPro2 vai con turbo ore 13 e rail ore 15 poi vedi come vola, io con la mia ex 320cd ci ho fatto oltre 50'000km cosi tarato :wink:
Anche io ho comprato una cntech sulla baia, solo ora vedo che nel forum c'è chi le vende /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi chedevo quale fosse il posto migliore per installarla, dal punto di vista del calore c'è qualche raccomandazione?
Ciao tasselli, il modulo che ho preso sulla baia è proprio il tuo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene bene! Fammi sapere come ti trovi... Io per ora ho avuto un po di problemi di settaggio.... Cmq poi ti spieghero'....