Parcheggiatori abusivi... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parcheggiatori abusivi...

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da AlexMi, 14 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stardust

    Stardust Amministratore Delegato BMW

    2.735
    127
    4 Febbraio 2008
    Reputazione:
    5.925
    E92 320d FUTURA STEPTRONIC (ex E91)
  2. ///Mario

    ///Mario Secondo Pilota

    861
    49
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Spezzo una lancia (forum di BMW.. si può :mrgreen:) in favore delle Fdo: intervenire con gli strumenti legislativi che hanno a disposizione corrisponde a cercare di svuotare il mare con un mestolo.. ](*,)
     
  3. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.397
    11.394
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Quoto in toto tutti gli interventi di 996GT3 e rincaro la dose....
    Anche qui dalle mie parti in alessandria nel parcheggio principale di piazza liberta' esattamente al centro di comune e prefettura e nel parcheggio di piazza garibaldi, a 50m dal comando polizia municipale e' pieno di africani che prima ti indicano il parcheggio libero e ti agliutano a far manovra (che gli ho messi a fare i PDC) anche con la piazza mezza vuota.....
    Una volta che scendi iniziano a cercare insistentemente di venderti fazzolletti di carta calzini o accendini.
    Tutto questo nonostante il parcheggio di Piazza Liberta non sia solo a pagamento come l'altro ma del tipo con sbarre e tessere magnetiche, con tante belle telecamere che ovviamente inquadrano soltanto casse e bariere per evitare qualche furbo non paghi.
    Adesso io mi chiedo perche' devo pagare 2.5 euro all'ora per parcheggiare in una piazza dove se non compro anche almeno una confezione di fazzoletti non posso star tranquillo?
    Fortunatamente non non ho mai sentito di regalini a chi non paga e personalmente di solito li mando quasi a cagare poi pero' non sono tranquillo e mi apposto per un po' a controllare non facciano scherzi.....
    Se questi si vogliono mettere a vendere fazzoletti e cagate varie in mezzo alla piazza per me porebbero essere liberi di farlo ma mi da fastidio, molto fastidio quando insistono, proprio per la paura di trovarmi poi la macchina sfregiata o peggio.
    Perche' le FDO non intervengono allontanando questi personaggi che tra l'altro dubito abbiano la licenza per il commercio ambulante?
    Non penso proprio non siano al corrente della loro presenza di fronte al comune alla prefettura e al comando vigili urbani.....
    Sono pero' certo che se io italiano domani mattina mi sveglio e decido per esempio di mettermi a vendere cd masterizzati su di una bancherellla improvvisata sul corso tempo massimo 2 ore sono in caserma....... con multe salatissime ecc
     
  4. Testone

    Testone Secondo Pilota

    845
    12
    6 Giugno 2007
    Reputazione:
    110
    318 E46 +gpl
    why ban... ???
     
  5. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.397
    11.394
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    ?????????
    :mumble:mumble:mumble:mumble
     
  6. ///Mario

    ///Mario Secondo Pilota

    861
    49
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    :ban2:-k:-k:-k:eek:
     
  7. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.397
    11.394
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    meglio leggere indietro....
     
  8. cely

    cely Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    10.397
    11.394
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.147.253.653
    530D e60
    Ho letto solo ora le polemiche delle pagine 5-6 che mi erano sfuggite.....non voglio assolutamente tornare OT ma mi sento in dovere di chiedere scusa a BigD per aver appoggiato nel mio post gli interventi di 996gt3, condivido il suo pensiero escludendo pero' ovviamente il post fonte di polemica di alcune pagine fa.. anche se penso e spero che il termine "terrone" non sia stato utilizzato come dispregiativo dei meridionali ma nel suo significato piu' dispregiativo proprio per identificare un tipo di persona diciamo poco piacevole (per evitare equivoci mia madre e' di Trapani)
    Tornando poi IT
    Mi e' venuto in mente che per togliere la vernice si potrebbe provare ad usare una qualche cera a base di teflon ottimo antiaderente.... ricordo che una volta avevo una cera (corazza lucente della saratoga che non fanno piu') appunto a base di teflon con la quale ad esempio le macchie di catrame venivano via come niente senza quasi strofinare.

    P.s.non so che dire oggi devo essere un po' rincoglionito ho visto solo ora che anche la vernice e' gia stata tolta...](*,):wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2009
  9. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Abbiamo detto basta OT
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina