Attualmente sono al 3° anno presso l' Istituto tecnico agrario, da diplomato mi piacerebbe un lavoro che abbia a che fare con le auto ( rappresentante, meccanico, carrozziere, metronotte ).
Sinceramente mi dissocio da questa affermazione, come tutte le cose ci vuole impegno e serietà. Personalmente ho fatto il test di medicina e odontoiatria, passati entrambi (a quello di odontoiatria ero arrivato 8, ma sinceramente lo avevo fatto solo per "allenamento"), ho optato per medicina, visto che era quello che volevo fare. Studiato tanto, quello sì Mi sono laureato nel 99, e specializzato nel 03, dopo un periodo di lavoro nel privato (che per la verità un po' rimpiango per il rapporto che si creava con i pazienti) ora lavoro presso un istituto oncologico da diversi anni.
e che centra??? cmq sto per cambiare lavoro!!!!!! mi hanno offerto un posto da coniglietta di playboy!! grazie agli agganci di Carlo, che in quell ambiente viene soprannominato "IL GAUCHO"
fidati che il tuo lavoro non e per niente scarso,io cosa dovrei dire che faccio l'autotrasportatore da 9 anni,iniziato per passione ed adesso invece mi rendo conto che e solo una vita di mxxxxxxx,in quano non si guadagna piu' come una volta e in piu' veniamo reputati come dei pirati della strada e tante altre cose.
son del parere che la notte e fatta per dormire a casa e non per stare fuorifidati che dopo un po' di anni ti stanchi :wink::wink::wink:
ciao a tutti io lavoro come Analista Programmatore in Siebel... con un buon stipendio... dopo ormai 4 annetti che ci lavoro... infatti ho avuto la possibilità di prendere il Coupe con questo nuovo contratto che ho da ottobre