Km e dati dell'auto sono nella firma. Mi sembra che faccia più casino del solito, non parlo del borbottio del diesel ma del rumore di trattore. Esiste qualche rimedio? Cristo che rumore di trattore...non ci avevo mai fatto caso prima, ma dentro fa davvero pena. Prestazioni e consumi sono invariati, ma al minimo fa davvero un ruomore intenso. I supporti motore hanno 20 mila km e sono originali. Lo scarico forse è pieno di schifezze, ma mi ruga un bel po' spenderci un paio di fogli da 500 per un capriccio. Non ho mai badato troppo al rumore, ho sempre lo stereo acceso, forse lo ha sempre fatto, ma cacchio, ci sto rimanendo di cacca... voi che dite?
A me il rumore di trattore lo fa solo a freddo freddo.. poi appena passa la soglia blu si tranquillizza..
i supporti sono nuovi. Alla temperatura non ho fatto caso, forse non ero caldo in effetti fuori eravamo a meno 3. Bho...
prova vedere .. quando è bella calda non fa il trattore.. ah sono stato da mauro sabato a slamellare e cambiare dischi e pasticche.. devo dire bravo.. gli ho accennato quello che mi avevi chiesto di dirgli ma non si ricordava .. meglio che ci parli tu..
La mia lo fa solo a freddo, ma proprio nei primi minuti di esercizio.... Poi fa il classico rumore da gasolone, e da dentro si avverte davvero poco..:wink:
Quoto tutto anche la mia lo fa a freddo. Sembra tipo un rumore di punterie ma dopo che scalda torna tutto ok
non vibra per niente. Da quando ho rifatto i supporti motore è un orologio. Mi viene da pensare che sia la puleggia...
Ho risolto, sono un mongolino. Il carter coprimotore era mezzo svitato, si vede che l'ultima volta che l'ho paerto devo avere stretto i bulloni con le mani di pastafrolla... Pollo, ma quanto costa alla fine questa benedetta puleggia?
meglio non pensarci..... in bmw il ricambio 470, di concorrenza sui 300 da aggiungerci manodopera e gli altri ricambi (rulli, tendicinghia e cinghie) preventivo BMW 760 euro scontato!!! forse riesco a stare sui 500...