ma allora non l' hai attesa tanto.....io dovrò aspettarne 4 e mezzo lo dicevo che ci sono delle differenze...quasi quasi domani vado in conce...
eh ma se quello ti avevano preventivato di attesa...che gli dici?...la mia doveva arriavre la 10° settimana, ma mi avvisò che di solito arrivano un paio di settimane prima...e in effetti...
si hanno la spalla più rigida confronto alle normali...ma vorrei vedere in guida normale ki se ne accorge della differenza......e forse molti non si ricordano le gomme ke facevano/montavano 5 anni fà...
Si sono più rigide, e già così è una mattonella. Eppoi spendere dippiù per le RF non credo ne valga realmente la pena.
Sì, le runflat le conosco bene...sulla mia 530 ho sempre e solo avuto quelle nella misura 245/40 R18, figuratevi che ho comprato anche un set di cerchi nuovi originali da 18 per avere anche le termiche uguali e non abbruttire l' auto... In effetti quando il gommista me le smontò la prima volta, non potevo credere quanto fosse dura la spalla .... Purtroppo non posso fare un paragone a parità di auto tra rfc e normali......ma sò che la X6 (non sò l' X5) nasce con i runflat di serie e quindi con gomme normali tocca acquistare anche il ruotino...
Ragazzi un'anticipazione dei prossimi consorziati a Bmwpassion e i loro servizi http://www.dnauto.it/
007, lynx.....della mia ancora nessuna notizia. sempre in viaggio. che viaggio lungo e tortuoso. aspettiamo domani..........boh
alberto la mia risulta partita da verona da quasi una settimana.......dovrebbe essere qui da un secolo..........boh? c'era qualche x6 bianca fra quella che hai visto????
beh, sapranno dirti dov'è...o no?...della mia mi dissero già da quand'era sulla banchina di non so che porto in USA all'imbarco...