Ci vogliamo vedere li giov pom? Io vado a fare preventivo.. A Germà 2000/2 se evorve si evorve... diciamo che si farà sabato 28 sera o il sabato 7 marzo sera.. cominciate a scallà i motori...
Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia e complimenti per la macchina . Ci conosceremo sicuramente a breve.
Ti ringrazio Robbie :) Eh si... sicuramente... se passate da Ikea... io qualche volta ci stò... visto che faccio parte degl'RdO
buonasera a tutti... all'Ikea tanto per intenderci ci mettiamo sempre di fronte al palazzo della polizia...
Cena di sabato Il raduno con cena si svolgerà o il 28 o il 7 marzo Per il momento ho fatto due preventivi. Posto 1 La Tenuta di Rocca Bruna - Villa Adriana queste le foto esterne : Menu : 1) Aperitivo 2) Rustico di Rocca Bruna (misto affettati, bufala e quiches di verdure) 3) orecchiette con guanciale, porcini e pachino 4) grigliata di carne (3pz tagliata, 2 pz agnello, 1 salsiccia) 5) macedonia 6) mimosa o semifreddo 7) vino rosso : Bardolino-Zenatro - Vino spumante : Moscato-Saracco 8) acqua e bibite 9) caffè Costo : 44 euro, riducibili a 39 se al posto dell'arrosto misto si mette stinco di suino. Caratteristiche : cucina di alto livello e quantità dei cibi tendente all'abbondante ambiente abbastanza elegante. Parcheggio esterno asfaltato e spiazzale sterrato disponibile per noi. Posto 2 Hotel Adriano Ristorante - Villa Adriana queste le foto interne: Menu : 1) Aperitivo (prosecco, cocktail alcolico ed analcolico, succhi di agrumi, patate fritte, grissini al prosciutto e grana, assiette di sfoglie di patate, melanzane alla parmigiana, cartocci di frittura vegetale) 2) Tagliolini alle erbe aromatiche con scaglie di pecorino di Pienza 3) Cannelloni di ricotta e mozzarella al pomodoro e basilico 4) Carrè di vitello al forno in salsa di salvia 5) mosaico di verdure in crosta di gruyere 6) Millefoglie ai frutti di bosco 7) Caffè e digestivi Costo 35 euro riducibili a 30 se l'antipasto è ridotto e al tavolo e senza prosecco. Caratteristiche : cucina di alto livello e quantità dei cibi tendente allo scarso ambiente abbastanza elegante. Grande parcheggio esterno asfaltato davanti all'ingresso degli scavi di Villa Adriana Giovedì vado a vederne quello segnalato da io@ e vediamo. A presto...
Alessio... io la butto lì, poi decidiamo! Venerdì 06.03.2009 il grande Lynx (Nico per gli amici) sarà a Roma con la sua nuova e fiammante X6... Visto che per me è un grande amico, che ne dici "di andargli incontro" e organizzare il tutto appunto per venerdì 06.03?
Fabbrì, te ringrazio dell'interessamento, ma non vorrei stravolgere i vs progetti...mò con la nuova no zompo a Roma ogni tanto o' faccio......
Wow... che onore averti qui al sud! Vabbé, io ho gettato la lenza... adesso vediamo che succede! :wink: