La Pelle Sattelbraun ha una bella tonalità di colore, complimenti. :wink: (peccato che non l'ho notata quando ho ordinato la mia E93)
@deddetoy Complimenti!!! La mia è tutta nera! Io superata la soglia dei 3000km! Più la uso e meglio và!!!
Domanda: Ma i fari allo xeno che ruotsano a seconda del raggio di sterzata, ruotano sia a destra che a sinistra vero????? Mi sono accorto ieri che i miei ruotano solo a destra.....
OK, grazie! Chissà cosa è successo! Bho, vedranno loro! Io domenica mi son fatto il primo giretto scabriolatoooooooo sul lago di Como!!! Riscaldamento a palla ma sopra il cielo!!!:)
La prossiam volta provo!! Stavolta non ce l'avevo dietro! I gradi domenica erano 7!!!! Ma avevo troppa volgia di provarla!!
I veri scabriolati, come me, non hanno paura della cervicale, nè tantomeno di spettinarsi il ciuffo! Basta che non piova, altrimenti se si guardasse il tempo, l'umidità, il vento, lo smog, il sole, il caldo, il freddo, ... forse è meglio prendersi una Coupè !
Non so qui nel forum, ma, ahimè, è del tutto normale vedere gente che prende il cabrio solo per mostrare agli amici del bar dello sport il meccanismo del tetto che si alza e abbassa. (tant'è vero che a volte lo aprono quando sono fermi ai semafori perchè nella macchina accanto ci sono delle ragazze) Insomma, esclusivamente per farsi notare, o come si dice ... per fare il figo e basta !
@fetr Tutto a posto, perfetto! La cervicale ha retto!! @Adolfo Hai ragione, la voglia di vedere sopra il cielo è irresistibile!!:) Ti dirò, a me frega zero di far vedere come funziona il tetto. Certo, gli amici me lo chiedono e vabbè... Però se sono in giro chissenefrega!! Chi l'ha comprata per quello, gli conveniva risparmiare e prendere un coupè!!! Fosse per me la lascierei sempre aperta!