replica M5 da 18" su e46 | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

replica M5 da 18" su e46

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da FRUZ, 15 Gennaio 2009.

  1. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09


    scusa...ma 700 solo i cerchi???????


    no...quindi mi sanno da cinesi!

    visto che sull'inserzione ha ribadito più e più volte che erano italiani e 8-8.5, fatti valere e restituisci!!

    nel caso, 8.5-9 non sono male
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    e che bella fregatura!!!

    cmq un cerchio con due martellate....diventa solo più sbilanciato al massimo.....
     
  3. lambo

    lambo Kartista

    205
    3
    27 Maggio 2008
    Reputazione:
    22.023
    bmw 320 d restyling
    io raga li ho appena messi i replica da 18 e come misure ho
    tutti e 4 da 8 con et 35 sta veramente bene ma dietro un po tocca ...premetto che ho anche l assetto sportivo ...adesso appena riesco piego i bordini cosi sono tranquillo:wink:
    metto qualche foto
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    687
    14
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    Allora i 700 euro erano compresi di cerchi e gomme di cui le anteriori sono quasi nuove e le posteriori che sono quasi da buttare...
    ieri strumento alla mano verificato il canale, anteriore dava 8,5 anteriore, e io già mi chiedevo perchè, poi quando abbiamo visto le posteriori erano da 9 e li mi è scattato il dubbio.....
    poi il cerchio anteriore vi giuro era veramente storto, con due, due martellate si è raddrizzato....:eek: io non ci credevo... ragazzi facendolo rigirare sul macchinario per equilibrarlo era drittissimo.... un cerchio posteriore era conciato come quello d'avanti ma non è riuscito a raddrizzarlo bene e un po è rimasto storto(a detta del gommista più di così non poteva raddrizzarlo per paura di spaccarlo), l'altro posteriore era stortino e lui mi ha detto che sarebbe stata una cosa tollerabile e lo ha voluto lasciare così....fatto sta che mi ha detto che i cerchi sembrano fatti di stagnola...ora sentiro MONTOYA e vedrò se riusciamo a metterci d'accordo sul da farsi...non lo giudico, preferisco parlarne con lui senza sputare nessuna sentenza sperando nella sua buona fede, visto che non mi sembrava una persona disonesta...però mai dire mai...adesso ho il terrore di girare con sti cerchi, ieri sera il ritorno me lo sono fatto a 60 all'ora per la preoccupazione...magari avendoli usati 40k km i cerchi essendo fatti di un materiale scadente e rimasti fermi per un poo si sono rovinati, non so....fatto sta che non è bello...non accuso MONTOYA ma almeno spero che mi venga incontro...
    sono veramente sconsolato e non faccio che pensarci...](*,)
    il cerchio è una cosa seria, è lui che ti tiene la tua vita appesa ad un filo...non si scherza su queste cose....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2009
  5. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    687
    14
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    ok ragazzi l'ho chiamato e lui ha smentito tutto, vabbè io non ci posso più fare nulla, non ho voglia di discutere con nessuno, lui giustamente mi ha detto che gli sono andati bene, e che sono come lui ha detto 8 e 8,5 e made in italy, non posso fare altro che credergli, vabbè lasciamo stare, me ne farò una ragione e basta.
    al max al prossimo problema li prenderò nuovi.
    sembra comunque strano che a lui siano durati 30k km e a me neanche 350 km... vabbè pazienza...
    dal tronde i cerchi sono rovinati all'interno dalle martellate, quindi non posso restituirglieli, e me li tengo.(lo so che non dovevano essere raddrizzati con un martello di ferro ma quello avevamo e non volevo andare ancora in giro con quei cerchi...pazienza...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2009
  6. enry320cd

    enry320cd Collaudatore

    273
    7
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    2.540
    BMW e90 320d 177hp
    si ma nn è giusto scusa!
    come dice sempre mio padre: BUN SI..MA...CUJUN NO!!:cool:
    ti ha venduto una cosa per un'altra,quindi dovresti prendere provvedimenti!
     
  7. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    687
    14
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    lui ha detto che mi verrà incontro dandomi dei pezzi che aveva della sua ex e-46...ragazzi che devo fa!!!!mi deve andare bene così...lui li ha smontati a novembre ed andavano bene, quindi non posso contraddirlo...ormai me li tengo e vedremo come andranno!!!...
     
  8. Damiano

    Damiano Presidente Onorario BMW

    9.010
    387
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    solo per il fatto del canale errato li puoi restituire!

    ma siamo fuori???? scusa, ti vende pan per focaccia e dici ok???
     
  9. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    687
    14
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    lui dice che sono 8 e 8 e mezzo....non dico ok ma ormai gli ho fatto mettere le mani sopra e dovevo tenermeli così, il lavoro non è stato fatto con il un martello adatto e giustamente non ci posso più fare nulla, i dischi all'interno sono rovinati e non posso farci nulla,ovviamente non posso restituire nulla, lui mi ha detto che se glie lo dicevo mi mandava da una persona che conosceva per farli raddrizzare, ora mi sembra troppo tardi per poterlo fare, quindi mi trovo in difetto...sicuramente avrei reagito diversamente se non gli avessi fatto mettere le mani sopra...quindi la mia cagata la pago...speravo solo di poter avere indietro una parte dei soldi per un eventuale sostituzione dei cerchi...vabbè imparerò per la prossima volta...lui si è offerto di darmi altri pezzi della macchina per venirmi incontro, questo è tutto...
     
  10. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    687
    14
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .

    Bella ci stanno proprio bene!!=D>
     
  11. enry320cd

    enry320cd Collaudatore

    273
    7
    13 Luglio 2007
    Reputazione:
    2.540
    BMW e90 320d 177hp
    allora gia' che ti offre dei pezzi per l'auto vuol dire che la coscienza nn l'ha propio pulita!!!!:confused: o sbaglio!:cool:..
    sei troppo troppo troppo buono ragazzo mio!!:sad: #-o
     
  12. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    687
    14
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    può essere, oppure cerca solo di venirmi incontro...non so che pensare, anche perchè non penso si voglia s*******r* per queste cose, anche perchè ha venduto altri cerchi ad un ragazzo del forum ed è andato tutto bene...
     
  13. deltahf86

    deltahf86 Kartista

    215
    1
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.879
    320 Cd - Delta Evo
    io sono vicino a ordinarli per la mia 320 Cd...devono sono farmi sapere le misure disponibili...però nn so ancora come ci staranno...la mia è grigio scuro....nn riesco a trovare una foto x vedere l'effetto...
     
  14. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    Ragazzi prima di dire stronzate ascoltate le 2 campane...
    Ho cambiato 4 treni di cerchi da 18 in 4 anni.... e li ho sempre acquistati da elite di cormano e rivenduti sul forum...Nessuno si è mai lamentato[-X... anzi.....
    Sono stato il primo a montare i replica CSL da 18
    poi i replica M135 che ha acquistato carlo320d
    e poi i replica evo m3
    Caro ciro il tuo gommista mi sa che era ubriaco oppure è lui che ti voleva fregare...

    Smonta i cerchi e leggi quello che c'è scritto sul mozzo dentro!!!!!!! prima di accusare la gente onesta: ovvero 8x18 anteriore e 8,5x18 posteriore ET 41!!!! c'è scritto bene, in rilievo e non a pennarello!!! quindi raccontala giusta...
    ti ho già detto che ero indeciso se tenerli e montarli sulla mia nuova e91 oppure svenderli ( come al solito) e prendermi dei 19 dato che sono omologati a libretto.
    Mi spiace dirlo ma mi sa che sei andato da uno che manco sa usare la bilanciatrice... su quei cerchi ho cambiato 4 treni di gomme ed ogni volta i canali erano 8 anteriore e 8,5 posteriore!!! se c'era qualche imperfezione ( come è normale causa il normale utilizzo ed ahimè le buche..) il gommista usa NOrmalmente IL MARTELLETTO DI PLASTICA e NON di ferro come il tuo....
    Se c'erano problemi mi chiamavi appena li avevi montati e mi spiegavi che problema c'era e ti indirizzavo a CORMANO da chi me li ha venduti, tu invece senza dire nulla sei andato da chi sai tu e ti 6 fatto intortare.
    Di quei cerchi cercavo 750 euro,( solo le gomme anteriori nuove mi sono costate a giugno 400 euro.....) tu me ne hai dati 700, te li ho portati a Cinisello e li hai visti, ed in più ti ho REGALATO le modanature interne verniciate argento....
    Cmq come ti ho già ripetuto, i cerchi li ho usati per molto tempo, e li ho smontati per mettere i cerchi di ferro con le termiche a Novembre...

    LA storia del canale sbagliato non sta in piedi.... se vuoi ho ancora le foto con la scritta sui mozzi quindi...... e non ho mai visto nessuno sistemare cerchi in lega con un martello di ferro....

    Di al tuo gommista di cambiare lavoro.... ( senza offesa èh):wink:
     
  15. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    No ti sbagli.... la coscenza ce l'ho pulitissima eccome...
    Ho venduto la 320d E46 ed ho smontato i pezzi aftermarket... piuttosto che lasciarli su per regalarli al conce li do a qualcuno che li aprrezzerebbe di più.... ma purtroppo a comportarsi bene si passa sempre per fessi... allora li darò in beneficenza a qualcun altro ok???

    E poi a me chi mi dice che non li hai montati , hai preso una buca e sei andato da un tuo amico a fartelo raddrizzare??? Sono 2 settimane che te li ho venduti .... strano èh?:-k
    Cmq voglio sapere da ognuno di voi se il vostro gommista raddrizza cerchi con un martello di ferro o usa ( come si dovrebbe fare) un martelletto di plastica..
    Domani cerco le foto dei mozzi con indicato il canale.... e tu cirus rismontali e verifica di persona così vedi anche tu con i tuoi occhi... e non per sentito dire... ok?:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2009
  16. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    ah dimenticavo.... il gommista di cirus ha messo la pressione delle gomme posteriori a 2.0
    gomme 255/35-18 a 2.0!!!!! roba da pazzi#-o..... chiedi a cesabas cosa gli è successo a girare con la pressione così bassa.....
     
  17. Cirus46

    Cirus46 Secondo Pilota

    687
    14
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    29.337
    .
    Ciao montoya, intanto come ho detto molte volte,non ti ho mai accusato di nulla, infatti molto serenamente ci siamo sentiti sul da farsi, e non ti ho mai lanciato nessun tipo di accusa, ho solo detto cio' che ho visto dal gommista, i cerchi storti e misurato con il loro strumento la misura del canale,vuoi anche che quello sia errato? la pressione controllata domenica era a 2,2, probabilmente avevo capito male io quando me ne ha parlato.
    Ok non importa , tanto che ho gia' ribadito che di quello proprio non mi aimporta, anzi..... poi come le ho montate e come li ho raddrizzati ho spiegato che la stronzata l'ho fatta io...poi sul fatto di aver preso o meno una buca, sta ad una persona essere corretta, io non dico che tu abbia preso un cratere e poi me li hai venduti,per tel.
    Ti ho detto solo cio' ke mi era successo ,cercando da te solo un minimo di comprensione dell'accaduto e che ci venissimo incontro entrambi, come delle persone civili quali siamo,se leggi nei post io ho sempre ribadito che non dubito di tale comportamento.
    poi abbiamo chiarito mi sembra le situazioni tramite telefono, mi sembrava aver risolto il tutto, ora hai potuto far sentire la tua campana agli altri. spero di poterci sentire anche in PM anche perche' creerebbe meno confusione!!i fatti ormai li sappiamo!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
  18. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    su ebay ho 100% feedback e più di 500 transazioni eseguite, qui sul forum e da nessun altra parte si è mai lamentato nessuno dopo compravendite con me...

    Per il canale ti assicuro e ti invito a rismontare i cerchi e leggere quello che c'è scritto all'interno dei mozzi OVVERO 8x18 anteriore e 8,5x18 posteriore.

    Vorrei proprio conoscere il tuo gommista... e sapere che strumento utilizza.... che marca è la sua bilanciatrice?Corghi? In alcune il canale lo devi impostare tu....

    Giusto perchè hai la macchina uguale alla mia ex volevo regalarti un filtro bmc e le pedane che mi avanzavano ma dato che qualcun altro sul forum accusa e dice che se faccio così ho la coscenza sporca allora non se ne fa più nulla.
    Come già straripetuto i cerchi erano a posto, mi spiace solo che non mi hai chiamato subito ed invece sei andato da una persona non competente e ti sei lasciato "plagiare"... scommetto che ti ha consigliato di cambiare i cerchi ed acquistarli da lui....:-k

    Anzi forse ho sbagliato io a svenderti i cerchi e gomme a 700 euro ( quando ne volevo 750), a portarteli a Cinisello ed a regalarti tutte le modanature interne argento...
    Mi scoccia che succedano queste cose ... primo perchè tu non 6 contento e secondo perchè passo io per truffatore .

    Chiuso il discorso
     
  19. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ragazzi di ste cose discutetene in PM o in altre vie private tra di voi... Non coinvolgete l'intero topic che nelle cose vostre non centra un cavolo ;)
     
  20. Montoya

    Montoya Primo Pilota

    1.013
    0
    7 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    BMW E91 step(Ex E46 150 cv)
    ok scusate...

    Cirus posta le foto della tua car coi nuovi cerchi...
    e rivedi l'assetto che è troppo alta davanti:wink:
     

Condividi questa Pagina