118d Zone | Pagina 328 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

118d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 22 Aprile 2008.

1. kampakavallo

kampakavallo Collaudatore

371
    3
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    26
    118d restyling
    si, mi sembra onesto come prezzo ... considerando che sono RF

2. AikonMaue

AikonMaue Direttore Corse

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    BMW 118d MSport 150cv Futura
    mi sembra+ke buono cm prezzo

3. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    allora sentite la mia....giorno di san valentino mi chiama la conce per dirmi che è arrivata la uno io mi esalto ai livelli trovo una scusa per portare la tipa davanti al conce ... lei crede che io mi sia preso un classe A perchè adora la uno ma non glielo volevo dire entro dentro per fargliela vedere e la tipa mi dice che è nel piazzale di deposito e che è chiuso :evil:

NO COMMENT

per fortuna la mia tipa non ha capito che ho preso la uno e ho rimandato la sorpresa ma stavo per lamare la tipa del conce

4. RickyBiker21

RickyBiker21 Secondo Pilota

964
    22
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    124
    118d Futura3p & 999s & Monster
    NOOOOOO! Ma che sfiga!

ah...Novità..mi è sopraggiunto lo stesso problema di lore per qnt rigurada l'olio....
    il Bc mi dice Max..(tre gg fa non diceva nulla????!!!???!!Mah..????)devo controllare l'astina..vedremo!

5. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Tranquillo Ricky, rientra nella normalità avere quel problema sui 18d e 20d...Ne ho sentiti altri di casi identici.
    Fai come ho fatto io, vai da Rolandi che te lo mettono a livello....Mai più avuto problemi...

Ah a proposito di problemi, venerdì mattina me ne è successa una nuova.
    Andavo verso Gavi(credo che tu lo conosca) c'era -11 e ad un certo punto mi si accende la spia rossa della macchina sul banco e è come se si fosse spento il quadro, le lancette del contagiri e velocità sono andate sullo zero per 2 secondi(nonostante stessi andando e il motore girasse) e poi è ritornato tutto ok. E' successo per 2 volte nel giro di 5 minuti. Credo sia dovuto al gasolio, congelato per il freddo perchè dopo non l'ha mai più fatto. La cosa strana è che è successo dopo che ero in movimento da circa 30 minuti.

6. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    Io quando l'ho presa ho detto alla mia ragazza ke prendevo una golf xk lei adora la 1 e x farle una sorpresa sn andato a prenderla e ho messo l'auto vicino proprio ad una golf...lei nel vedere le 2 stentava a dirmi ke era carina la golf ma guardava sempre la 1 con ammirazione...e poi tac ho acceso le luci delle maniglie x aprirla ed è rimasta a bocca aperta!!!ke bei ricordi...

7. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    cmq c'è una cosa che vorrei chiedervi che mi ha lasciato un pò sorpreso in bmw mi han detto di pagare la macchina con un assegno circolare perchè non accettano altro è capitato anche a voi?

8. AikonMaue

2.097
    48
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    622
    mi disp nn è il mio caso

9. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    sempre pagato in assegno bancario, pero è normale che chiedano un circolare a uno che non conoscono...il bancario puo anche essere scoperto, cosa che con il circolare è mooolto difficile...

10. Nicol@

Nicol@ Primo Pilota

1.434
    21
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    11.881
    BMW 118d 143CV ATTIVA MY09

quando stacchi 30000€ di assegno è normale che ti chiedano un circolare... che non può essere scoperto.

nel mio caso, ho pagato i 28500€ in "contanti" appunto con un assegno circolare. altrimenti accettavano il bonifico...

11. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    esatto, poi dipende anche da che rapporto hai con la conce e che banca hai...fa un effetto molto diverso un assegno bancario di una cassa di risparmio di pincopallino rispetto a un assegno di una grossa banca private...
    pero è normalissimo che chiedano un circolare...

12. MaZzA

MaZzA Secondo Pilota

717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Mah... a casa mia sto inverno spesso sono stato a -5-10 ma non mi si è mai presentato questo problema.

=D>=D>=D>

Io ho fatto un assegno "normale", ma conosco ilconcessionario da una vita (e tra ditta e famiglia abbiamo comprato un po di macchine) ma come dicono anche i nostri colleghi (:mrgreen:) credo sia normale chiedere un assegno circolare

13. Principexis

Principexis Kartista

157
    1
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4
    118d MY07 (o MY08?)
    ...di passaggio...

un saluto a tutti, ormai latito!

- Fausto hai cambiato le lampadine delle frecce anteriori?!
    - Lore, che è sto giallo che vedo???!!!

Col menù segreto tutt'appost?!:biggrin:

Mi sto dedicando all'aggiornamento "fai da te" delle mappe del mio business cartografico...non ho ancora fatto l'operazione, ma se dovesse interessare - tratto da molti mesaggi letti - usate verbatim +R, meglio se double-layer così ci sta tutto (senza eliminare cose che potrebbero tornarvi utili), e masterizzate a bassa velocità (questo ovviamente si consiglia sempre per ogni cosa), se non avete nero o simili a pagamento, usate il software imgburn (free).

14. kampakavallo

kampakavallo Collaudatore

371
    3
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    26
    118d restyling
    anche a me il circolare ....

15. Marcoone

Marcoone Guest

Reputazione:
    0
    Ciao ragazzi,quoto anche io. Circolare,ma solo al momento del ritiro...nn prima di immatricolare l'auto:wink:

16. RickyBiker21

RickyBiker21 Secondo Pilota

964
    22
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    124
    118d Futura3p & 999s & Monster

Ma sì guarda..finchè sono in garanzia mi preoccupo fino ad un certo punto...cmq la porterò a vedere...!!!
    Certo che so dov'è Gavi..cavolo-11!?!!
    per la storia del quadro, boh..strana sta cosa...
    cmq il gasolio, anche se stai andando da mezz'ora, può ghiacciarsi lo stesso...anzi, è più facile che si ghiacci andando che stando fermi...
    la temperatura scende e cose nel tragitto serbatoio-motore,taaaac..ti inchiappetta!

17. fede2010

fede2010 Presidente Onorario BMW

15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    ragazzi ritirata l'auto dal conce...gli iniettori non me li hanno potuti cambiare in quanto non segnalavano il problema,anche se sono i primi due quelli che fanno rumore!!!dovrò aspettare che venga l'"ispettore" per portare la macchina,far sentire a lui il rumore e sperare che faccia passare gli iniettori in garanzia...altrimenti pronta lettera di reclamo dal mio avvocato alla bmw!!!
    poi voglio vedere se non me li cambiano sti c**** di iniettori!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.062
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    ciao carissimo!sempre a studia' stai...le frecce nn le ho ancora cambiate..probabilmente lo faro' al primo tagliando..cmq postesti mettere una foto con e senza frecce gialle a vedere se ne vale la pena:biggrin:

19. AndreFede@Bmw.1er

AndreFede@Bmw.1er Primo Pilota

1.334
    18
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.879
    Bmw 118d,Bmw 2002 tii Gr.H
    Raga oggi per la prima volta ho visto un 123d performance.............
    Veramente bellissima

20. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.062
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    fede visto che e' nata maluccio ed hai il papa' attrezzato:mrgreen:..potresti convincerlo a dare entro la tua e tirare fuori un bel 120d semestrale o km 0 magari coupe=P~...

Condividi questa Pagina