come si smonta il faro?qualcuno lo ha gia fatto? ci sono delle foto e la descizione di come si fa? io ho svitato le due viti che ci sono sopra il faro ma non viene via,probabilmente c'è ne sono delle altre bho!!!!
va che non c'è niente da stupirsi eh Non sai quante auto han bisogno di smontare mezza macchina per cambiare una lampadina.... Nella mia, se presenti le centraline xenon originali, necessita per forza di togliere il para per togliere un faro...
non l'ho mai smontato ma di sicuro non si deve togliere il paraurti, credo che sia fissato anche di sotto, o con viti o ad incastro, guarda bene dall'interno se vedi qualcosa...
ho guardato dentro ma non si vede nulla,togliendo le due viti si muove abbastanza ma non viene via. Che caz..di macchina Ho pure cercato nei forum ma non c'è una spiegazione dettagliata mannaggia.
certo sarà fissato da qualche altra parte ma non capisco dove e non si vedono altre viti.ma è mai possibile che nessuno lo abbia smontato prima?
Nella parte inferiore del faro ci sono altre due viti torx da SMOLLARE SOLAMENTE senza toglierle. Se hai pazienza di aspettare stasera (posto con iPhone e non posso farlo adesso) ti metto un link di un video YouTube ma lo farà senz'altro qualcuno prima di me.
no,non devi smontare il paraurti:ci sono altre 2 viti torx della parte posteriore del fanale,sul fondo. Non occorre svitarle completamente ma solo allentarle,in quanto nel faro non ci sono i fori ma due spacchi a C
non riesco a vederle anche perchè c'è una specie di paratia in ferro dietro al faro non ci entra nemmeno un grissino.
2 viti sopra il faro grandi nere che si vedono bene, 2 viti dietro in basso che vanno raggiunte con chiave torx più lunga e sono solo da allentare. Il faro poi scivola avanti ma non esce se c'è la centralina dello xenon attaccata sotto! Togli la plastica dove il cofano appoggia aneriormente e sotto ci sono 5-6 viti torx nere: svitate quelle il paraurti si allenta solo nella parte alta e il faro esce (togliere i 2 spinotti di collegamento ellettrico!!)
bom vedo che si risolve senza togliere il para...menomale...ero convinto si dovesse togliere per forza (non avendo mai lavorato sulla E60..)...