Ciao a tutti,sono nuovo del forum e ho deciso di presentarmi. Sono un ragazzo di 18 anni,di brescia,studio e lavoro come pizzaiolo,sono un grande amante dei motori e da poco mi sono appassionato al marchio bmw. Premetto che a me la macchine piacciono sopratutto spartane quindi le tedesche non mi hanno mai colpito molto però la divisione Motorsport si merita un inchino....non sono mai salito su nessun tipo di M e infatti sarei molto grato se qualcuno mi concedesse questo onore(da passeggero ovviamente). beh non sò che altro dire,se avete qualcosa da chiedere fate pure. Spero di essere accettato anche se non possiedo nessuna Bmw. ciao a tutti.
... ciao e benvenuto... per presentarti esiste un'apposita sezione nel forum... seguici e di sicuro presto ti innamorerai del marchio BMW ed ///M...:wink:
Benvenuto Se vuoi vedere un pò di M in azione ti consiglio di venire il 28/02/2009 a Reggio Emilia al campo volo. Giornata di Drifting organizzata da me e alcuni altri utenti del forum :wink:
cavolo sarebbe bello, ma non sò come potrei arrivare......magari l'anno prossimo quando ho l'auto.....
Eh si,a meno che non conosci qualche tuo amico "motorizzato" con passione per le macchine che verrebbe volentieri :wink:
non c'è nessuno...l'unico è mio fratello ma a lui le bmw non piacciono.....un pò come me fino a poco tempo fà.....fino a quando non ho voluto approfondire la divisione motorsport...