domani a quota 2700 metri sono previsti -19 gradi...vorrei provare a salire a 3000...ma ho paura che invece di sciare viene giù un blocco di ghiaccio sugli sci
eh ma in montagna solitamente è secco. si sentono di meno i -19 :wink: il giorno della befana, per esempio, sono andato a sciare a campo felice (AQ). a l'aquila c'erano -5, su a campo felice -18. eppure avevo più freddo in città che su
Quoto. questo è stato (anzi, lo è ancora) un inverno molto rigido. Ci saranno 10 cm di neve e, come dicevo, non accenna a smettere!!
l'altra mattina ci siamo svegliati con 10cm, poi sciolta durante il giorno. ieri mattina altri 10cm, sciolti anche questi. stamattina si sono abbassate le temperature: -9
La bassa puglia sta vedendo qualche spolverata di neve per la prima volta quest'anno.... ma ancora non si poggia...
nevica da due giorni filati, esco di casa in sci e scio giu fino in valle se voglio... vicino a zurigo per la prima volta la biemme mi ha dato problemi di trazione a uscire dal garage (retromarcia e un po di contropendenza) per luigi andato con le slitte sull'albispass
sono appena rientrato da samedan...una neve bellissima...non nevicava ma c'èerano -20gradi a 1700 metri...in quota non so ma c'era un vento gelido che ti tagliava la faccia... zurigo per adesso la lascio a te...mi faccio le alpi che sono più divertenti
oggi pomeriggio vado in giardino, mi metto sulla sedia a sdraio e prendo il sole.... .... sopra mezzo metro di neve e posto qualche foto a zurigo
oggi sole. ieri sera, di ritorno dal ristorante, me la sono vista brutta. stava nevicando forte e c'erano già quasi 10 cm a terra ma la 1er senza termiche si è comportata egregiamente. queste falken non finiranno mai di stupirmi