Guarda, il cuoco è un'ex chef di una nota catena d'alberghi...inoltre,da noi spesso vengon segretari dei politici, i loro bodyguard e non con rarità qualche politico stesso... Ogni giorno cucinan qualcosa di diverso....Non mangerai come si mangia da COLONNA a Roma,ma alla mi trovo abbastanza bene...Forse anche perchè non ho la puzza sotto il naso!
Inotre Nivola,qui al sud spesso e volentieri si vive di chiacchiere o della solita frase : HA DETTO MIO CUGGGINO.... Noi dobbiam farci una serata tra amici, e credo che la cosa migliore in questi casi sia un locale che prepara cose genuine e caserecce...Se la gente vuol andare nelle sale ricevimento,non è poi un mio problema,ma cosi facendo ho cercando un posto che potesse permettersi anche qualcuno con un'età inferiore (senza offesa,eh!) e che magari deve chieder qualche soldino ai genitori....Almeno se gli chiedon 30€ tra benza e cena,i conti quadrano,no?
OK.. voglio capire se la gente viene principalmente per mangiare o per conoscere nuovi amici? Detto questo penso che ci siam capiti bene.. SCUSE non voglio sentire più.. ho si viene per trovar nuovi amici.. oppure gente che approffittà per saziarsi al ristorante può restar nelle proprie case.. p.s. se non si vuol venir più non trovate alibi ditelo sono sempre stato del parere POCHI MA BUONI. STOP! Racer mettimi in lista io mi accontento anche di una birra è passar qualche ora in compagnia..
Fino ad ora ecco la lista ufficiale: Diddle 320d imennea Domi nivola 1969 Racer Bigg530 doctor76 x2 .::ExMiliteIgnudo::. Vince fraza82 (?) pj-M1 (?) Se avete da aggiungere,usate un pò il COPIA & INCOLLA !
Ora vado ragazzi....la notte mi attende...( e nel vero senso della parola! ) A domani ...Buona serata a tutti
Quoto!!:wink: Uè, non mi fate incaxxare VincE altrimenti....:wink: Lo so che ti accontenti anche di una birra, ma stavolta ti vedrò mangiare anche qualcosina? Quoto!! Ciao e buona serata anche a te!:wink:
Diddle 320d imennea Domi nivola 1969 Racer Bigg530 doctor76 x2 .::ExMiliteIgnudo::. Vince fraza82 (?) pj-M1 (?) Pislui
raga cmq. x chi nn l'avesse capito io sono imennea! a me nn interessa tanto dove andiamo a mangare se alla trattoria ho alla sala ricevimenti a me interessa conoscere nuova ganta divertirmi e fare un bel po di foto tutti insieme! poi racer x me possiamo anche andare a mangiare alle lampare vicino il vecchio a mare!
Concordo sulle parole di Racer, chi vuol fare il fighettino può andare da qualche altra parte!!! Però, visto che io ho avuto esperienza negativa con il posto proprio per il cibo, era OBBLIGO per me diffondere questa informazione. Non cambiamo il posto, e aderite!!!!!!!!!!! ;-)
_ragazzi io parto da questo presupposto: posso capire se qualcuno ci consiglia un posto e ci può stare che non sia eccelso, tanto è solo un consiglio; ma quando chi consiglia è partecipe alla cena non credo che il posto possa essere così indecoroso, almeno io la penso così! _ho organizzato qualche pranzo/cena in puglia e non credo di aver mai deluso le aspettative dei commensali o almeno spero ma se sono ritornati credo che nonostante il posto "rustico" anzi diciamo proprio "ignorante" abbiamo mangiato bene; allo spesso modo credo che Racer stia organizzando e lui sarà con noi quella sera, quindi a meno di masochismo puro, mangerà anche lui con noi e le stesse cose per giunta, quindi io lo credo in buona fede e non mi sto ponendo il problema. _se poi non sarà di nostro gradimento, nessuno ci vieta di spostarci anche a prendere un tramezzino e dire "cazzate" da qualche altra parte! :wink:
E' vero!!:wink: E non ho alcun problema a ribadirlo pubblicamente!! Un abbraccio, VincE!!:wink: Ri-Quoto!!!:wink: Ri-ri-Quoto!!:wink: Beh, mi sembra il minimo!!!