Come detto in altro post sono in procinto di acquistare una serie 3 e46 da gasare.... e finalmente ne ho trovata una che mi piace e conce mi da una cifrona per la mia alfa 156 1.8 ts gasata (133000 km) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=250369284944 i km sono 109.000 però è molto bella e il motore non lo aveva ancora lavato era assolutamente privo di ogni trafilatura o traccia...e cosa non da poco 1 anno di garanzia su pezzi e manodopera anche se monto gpl (purchè lo scelga tra quelli di sua fiducia) inoltre ha l'officina interna... sono molto tentato...che mi consigliate?
secondo me trovi di meglio e....7500 è tanto x una macchina simile...io cercherei un modello piu allestito....nn lo paghi piu di questa....
calcola di portarla via se a posto a 6500 euro (poi, se vuoi veramente che sia a posto, sicuro dovrai spendere qualche soldino per controllare i braccetti -tallone d achille in bmw-, fare tagliandone, cambiare pompa acqua ecc) a questo scalare valore della tua, a meno che non te la valutino 6k euro, in quel caso puoi volentieri giuntare 1500 euro comunque sia: non si aprono piu' topics per la stessa richiesta.
Io cercherei già un rest.... Adesso no so bene quanto possa valere la tua 156,ma a quel punto cercherei prima di venderla a privato (visto che ha il gpl) a qualcuno potrebbe interessare.... Nessuno strapaga un Alfa a benzina... sicuramente vuol fare fuori quel E46
ciao gflampo, ti dico la mia, vedo che vorresti comprare un'auto di 7-8 anni con meno di 100.000 km, a mio avviso l'unica strada percorribile e' quella da te proposta, ovvero cercare un benzina te lo consiglio senza impianto a gas per poi gasarlo. Personalmente il diesel usato lo lascerei proprio perdere, (a meno che non conosci proprio il proprietario e la vita dell'auto). Ma dove lo trovi un diesel di 7 - 8 anni con meno di 100.000 km ???? se lo trovi, le probabilita' che i km non siano originali sono altissime, e' la classica auto da rappresentante, ti ritroveresti facilmente un auto con 200/300.000 km Io ho trovato un 320i 2.2 benzina usato, in perfetto stato con meno di 4 anni e con meno di 40.000 km reali, ora ne ha 6 di anni ed ha meno di 60.000 km (ovviamente non metto il gas faccio max 10.000 km-anno). Insomma un'auto praticamente nuova, full optional, pagata 2 anni fa il 60% in meno dal listino. Non me ne vogliano i filo-dieselisti ma a mio avviso il diesel va comprato nuovo. Ho sottolineato cerca un benza senza gas, proprio cosi avrai piu' possibilita' di avere un'auto con Km reali. (infatti chi e' il pazzo che si fa 30-40.000 km senza gas ???) Quando l'avrai trovata cerca di tirare il prezzo perche' un benza bmw 2.2 o 3.0 e' di alta cilindrata ed e' difficile da vendere, poi di questi tempi non ne parliamo..... ciao e un grosso in bocca al lupo per la ricerca
scusate... ho sbagliato a postare qui ! Volevo risponderti alla tua richiesta : 318-320 da gasare. te l'ho riscritta nel 3ad giusto. sorry ...
Io preferirei avere un casa un Bmw 320i che una 156 1.8(con tutto il rispetto che ho per questa vettura) Sicuramente la prima ne esce avvantaggiata... Comunque è troppo cara!!!
Carina ma calcola che sicuramente dovrai fargli un paio di upgrade per rimodernarla un po:wink:. Prova a vedere se trovi qualcosa di più nuovo o a parità di età qualcosa di piu accessoriato altrimenti tira un altro po il prezzo. A meno che questa cifrona per la 156 non sia davvero elevata:wink::wink:
la macchina nn è messa male...è solo il prezzo eccessivo....si trova di meglio a meno che scenda e anche molto!puoi giocare molto sull'età...ad un amico ho fatto acquistare un esemplare del 00,prezzo di partenza 7200...abbiam trattato e se l'è portata via a 5200....ma,aveva pelle,tv(nn originale,ma conta) freccie chiare e cerchi in lega...ma.era il 320d..che un po di quotazione la mantiene!io dico che puoi trovare di meglio,ma se il costo scende allora questa puo andar bene!io nn gli offrirei piu di 6000...forse è anche troppo....