Ciao a tutti, sto passando ai cerchi da 17 ed ho trovato questo rivenditore su ebay: http://cgi.ebay.it/Cerchi-in-lega-BMW-da-17-542-con-Pneumatici-Nuovi_W0QQitemZ380103078804QQihZ025QQcategoryZ72249QQtcZphotoQQcmdZViewItem Per 40 euro in più mi darebbe i pneumatici da 245 dietro, il canale è unico da 8J. Purtroppo di più non posso spendere. Cosa ne pensate? Mi date un consiglio per favore o pareri su rivenditore, qualità del cerchio o prezzo? Grazie
questi sono canale 8 e non credo che si possono montare i 245...per 245 e 255 ci va il canale 9 al posteriore...cmq i 225 sono ok al posteriore della e46,io avevo 225/45-17 anteriori e posteriori nella e46 e andavano benissimo...
Io su E46 cabrio ho cerchi da 17 con canale da 8 e in BMW mi hanno montato 245/40 al posteriore senza nessun problema. Controlla che l'offset sia giusto.. io non so quale sia la misura corretta
245 su canale 8?ai tempi un gommista mi disse che non si poteva fare...si vede che era un pò scarsino in materia...cmq,se montano io li al posto tuo questi 40 euro in più per il 245 posteriore li spenderei...
ma infatti ho intenzione di prenderli e il disegno con le gomme Falken fanno al caso mio,anche per il prezzo. Finora ho sempre avuto ricambi originali e il mio dubbio è: come saranno sti cerchi? Saranno fatti in Italia o in qualche paese dell'est?E anche se lo fossero?Mah!!! Aiutooooo!!!!
la maggior parte dei gommisti (almeno qua) montano le repliche italiane,io ho quelli italiani e sono perfetti...quelli stranieri non li ho mai visti ne sentito parlare
Guarda che forse non vanno bene per la tua macchina hanno ET35, ti sporgono troppo in fuori e potrebbero grattare sui passaruota. Usa il tasto cerca così vedi qual'è l'ET giusto o il massimo che puoi montare.
basta che chiedi dove sono fatti...se sono fatti in Italia puoi andare abbastanza tranquillo, ma se sono fatti fuori dalla comunità europea lascia perdere percheè si piegano prendendo 3 buche!!!!