ragazzi oggi ho portato la macchina in conce per un rumorino strano al motore...risultato:mi devono cambiare gli iniettori!!! ritiro la macchina mercoledi e vorrei sapere se con gli iniettori nuovi devo fare un pochino di km prima che si assestino o non ce ne bisogn?.(scusate la domanda ignorante ma non ci capisco niente).in quanto poi dovrei rimontare anche il modulo. grazie per l'attenzione. ciao.
ragazzi guardate che non è affatto per il modulo...il rumore me lo fa già da 2 mesi circa...il modulo l'ho montato solo la settimana scorsa!!! il modulo non ha fatto alcun danno agli iniettori!!!
per caso il rumore era tipo una molla? molto metallico e aumentava con l'aumentare dei giri del motore?
non so dirti se era tipo una molla...iniziava intorno ai 1800-2000giri e man mano che si aumentavano i giri aumentava il ritmo del rumore.
io ho lo stesso problema....pero' mi e' stato detto.....OVVIAMENTE.....che e' caratteristico del 123d... ROBA DA PAZZI!!!!!!!!!!!!!!! L'ho portata gia 2 volte ma mi hanno detto la stessa cosa......
è capitato anche a me di sentire un rumore come da te descritto. metallico e piu alto all'aumentare dei giri.... è durato per due o tre riprese al semaforo e poi sparito,,, pensavo fosse la turbina io
io direi di farle controllare...penso che con gli iniettori non si scherzi...pensate che io ogni volta che sento un rumorino piombo in conce per farmi controllare la macchina...stanno li per quello e vengono pagati,allora perchè non sfruttarli???
non è che hanno visto i 2 errori in centralina che lascia il modulo e ti cambiano gli iniettori per quello? il bacar che io sappia lascia gli errori Fuel Rail Preasure High e Low, poi non so se altri moduli lascino anche loro errori...
non hanno collegato niente alla centralina...ripeto che il modulo non ha causato alcun problema,il difetto era già presente al montaggio del modulo...hanno presupposto che siano gli iniettori perchè sono andati per esclusione,ormai mi hanno cambiato quasi tutto:alternatore,tendicinghia,cuscinetti tendicinghia,puleggia,cinghia!!! avrebbero fatto prima a montarmi un motore nuovo!!!
ragazzi mi hanno appena chiamato dalla conce dicendomi che gli iniettori che dovevano cambiarmi non me li possono cambiare in quanto sono troppo nuovi!!!allora hanno detto che mi stanno cambiando il sensore del rail!!! poi mi hanno detto che se il rumore continua a farlo ancora devo aspettare che vada l'ispettore per far sentire a lui il problema e vedere che dice!!! non riescono e risolvermi il problema ed io non so che c**** fare!!!non vorrei mai e poi mai dire di essermi pentito di aver comprato questa macchina,assolutamente...ma mi sono rotto abbastanza le p**** di questa situazione di m***a!!!
da quello che ho capito quando mi hanno chiamto prima mi stanno cambiando il sensore del rail perchè segnalava un errore...ma forse ho capito male...saprò dirvi domani mattina quando vado a prendere la macchina e chiedo cosa hanno fatto di preciso e perchè
grazie per la disponibilità...in quanto alla distribuzione,mi hanno cambiato tutto quello che potevano cambiare:cinghi,tendicinghia,cuscinetti del tendicinghia,alternatore e puleggia!!!mi hanno detto che non c'è niente altro che potrebbero cambiare!!!
ragazzi ritirata l'auto dal conce...gli iniettori non me li hanno potuti cambiare in quanto non segnalavano il problema,anche se sono i primi due quelli che fanno rumore!!!dovrò aspettare che venga l'"ispettore" per portare la macchina,far sentire a lui il rumore e sperare che faccia passare gli iniettori in garanzia...altrimenti pronta lettera di reclamo dal mio avvocato alla bmw!!! poi voglio vedere se non me li cambiano sti c**** di iniettori!!!