a me non piace prorpio, la trovo inutile o ti prendi un suv oppure una sw queste vie di mezzo stile classe r le trovo orribili
uhmm...come molte bmw sarà da vedere dal vivo...certo ke sembra si una croma avrei sperato più in una serie 5 coupè x far concorrenza all'audi A7...
BMW sta cannando tutto cercando di seguire il dio denaro... Queste suddette nicchie sono solo mere operazioni commerciali, non c'è più a mio avviso il gusto della sperimentazione che ha portato capolavori come la Z3-4 coupé, la Z1, la serie e46... Qui si creano nicchie per creare nicchie nei portafogli, cosa che una casa come BMW dovrebbe fare ma meno in appariscenza ormai è una casa che vende prevalentemente auto che fanno tamarro X6 style(bellissima comunque)
c'è l'X6 Lumma che nun se pò guardà Alberto...questo me lo devi riconoscere... un X6 nero di fronte lo riesco ancora a guardare...di lato inizio a sentirmi un pò strano...di dietro sono lì lì per andare nel mondo dei sogni Senza rancore ovvio:wink:
Pensavo che con la 1er Coupè si avesse toccato il fondo...poi ho visto questa foto: Già mi immagino lo spot: Nuova Serie 5 GT....."il piacere di guidare".............