Vorrei mettere le cornici contagiri sul mio 320 berlina, secondo voi fa più elegante la cornice cromata lucida, o satinato argento ??? Non quella che a voi piace di piu..ma quella che secondo voi è piu elegante... Quello che ha piu voti metto!! :wink: Ciao e grazie a tutti gia da ora del contributo!
anch'io sono andato per il satinato Non volevo che quelle cromate mi facessero troppo effetto specchio, specialmente di notte
anch'io satinato...non avendo molte cromature,e gli interni scuri non mi piaceva qualcosa che risaltasse troppo...naturalmente IMHO!
montati da poco satinati...ma solo xkè me li han mandati cosi!!!!!!!!! cromate sinceramente mi piacevan di piu... cromate + eleganti satinate + sportive p.s. cmq satinate hanno un costo cromate (se le trovi) un'altro!!!
ce ne sono di quelli ke si incastrano e di quelli ke si incollano, meglio i primi ed eviti di dover star più attento nel montarli!li trovi su ebay senza problemi...da 20 ai 30 euro ke sembra poco ma son 4 anelli di plastica verniciati!
Onestamente su ebay finora ho trovato solo quelli cromati, ma per me satinati sono molto meglio, si "intonano" con la fascia color alluminio della plancia..
Ciao ROBY80, io oggi mi sono deciso,ho montato quelle satinate a incastro comperate su ebay, 15/20 min di lavoro,stanno veramente bene,visto che i miei listelli sono satinati. bye bye!!!
x ora sembra ci sia uno schiacciante strapotere dei satinati... mi daresti il nome dell utente ebay??? grazie...
Anch'io opterei per quelli satinati....Ad incastro ancora meglio Mi dai il link del venditore?? Il tuo Touring è uno spettacolo!!
io i miei li ho cmprati una settimana fa da puffocommerciante su ebay 34 eurini a incastro semplici da montare puntuale nella consegna....xò lui nella scheda su ebay li considera cromati..ma in pratica risultano satinati!!!!!!!!! appena faccio foto le metto!!!!!!
Se posso dire la mia, io ho montato e votato per i satinati. Presi da ebay ad incastro e per sicurezza incollati. Effettivamente non valgono quel che costano! Però mi piacciono un sacco!!
i miei spediti 28 euro satinati e ad incastro! cmq li ho incollati perchè non tutti e 4 rimanevano incastrati devo dire ke l'effetto mi piace anke se quelli satinati non hanno colore omogeneo...non so se mi son spiegato bene
Ho notato nell'episodio dell'altro ieri che anche in Cobra 11 la bmw di Semir ha le cornici sui contagiri!