Salve A Tutti Vorrei Un Aiuto Per Samontare L'autordio Originale Chi Sa Come Si Fa? Vorrei Montare Un Caricatore Cd
so che si deve sfilare il gommino del volume tirandolo verso di se e scoprire il perno di metallo del potenziometro mettere un giravite nel taglio e girare verso destra o spingere con forza (ora non ricordo) e l'autoradio si sgancia dai perni di sicurezza.....non l'ho mai fatto quindi prendi tutto col beneficio del dubbio.....
Togli il tasto di gomma del volume... trovi un foro sottostante ci infili un cacciavite a taglio e ruoti a dx... tenendo ruotato tiri la radio dal lato sx verso di te e si sgancia....per sostituire la radio con qualcosa di non originale.... li bisogna avere una visione più ampia di quello che hai di serie
Allora non l'hai smontata. La radio è nel lettore a cassette. La parte sotto è il display della radio (MID).
che c'entra? Se hai i comandi al volante il volume lo regoli anche da lì... Comunque per smontarla dovresti avere due viti (a brugola, se non erro) ai lati appena sotto l'aturadio, poi si dovrebbe sfilare triandola leggermante verso di te.
Era Per Dire Che Mi Hano Detto Di Smontare Il Tasto Per Sfilare La Radio Comunque Grazie Ora Ci Provo