ciao ragazzi, maledettissime le voragini che si aprono nelle strade quando piove... Ci ho rimesso tutti e 4 i cerchi, che sono deformati in maniera pietosa! Oggi ho avvertito delle vibrazioni fortissime sia in manovra che in velocità, ho portato la mia e90 in conce e mi è stato detto che devo cambiare al più presto tutti i cerchi! Siccome non posso permettermi spese folli, mi sapete dire dove posso acquistare dei BUONI cerchi replica, magari anche gommati? grazie 1000!
Se cerchi su Ebay con meno di 1000€ trovi cerchi e gomme!!! O guarda sul mercatino qui nel forum. O x ultimo vai da un gommista che li fa radrizzare e riverniciare a 100€ cad. + o -:wink:
vai da un bravo gommista, di quelli grossi, e fatteli raddrizzare......mi pare impossibile che te li sei giocati tutti e 4..... lascia perdere la concessionaria per queste cose
Fatto! Sono andato dal mio gommista di fiducia e ho scoperto che aveva lì dei cerchi originali BMW usati (ma in buone condizioni) proprio della mia misura... Con 300 euro me li ha dati e mi ci ha montato su le gomme che avevo in precedenza (consumate solo a metà). Non ho pensato di farli raddrizzare in quanto i miei erano repliche, e l'intervento mi sarebbe costato quanto ricomprarli; questo perchè - ve confermo - erano storti tutti e 4, in modo particolare il posteriore destro. Ecco una foto dei nuovi cerchi; sinceramente non mi piacciono, ma almeno sono originali e (cosa più importante!) sono costati poco :wink:!
se resto fedele ai 17 farò così... Anche se avrei tanta voglia di restituire questi cerchi (il gommista ha detto che me li riprende allo stesso prezzo) e montare, a 1200 euro, i 162 replica da 18 completi di Falken!
fai le foto alle buche e chiama la polizia...fai immediatamente denuncia e i cerchi te li paga il comune...
si si subito chiama,anche a mio padre ha preso una voragine con i 18,ora lo fa rettificare il cerchio,la gomma si puo' riparare,perche' i pezzi di ricambio te li pagano fino all ultimo centesimo,ma le gomme no!!hanno come una loro tabella dei km della macchina e ti pagano in base a quello!!anche se non centra niente per me!!