Ti do un consiglio: fai conto che ti arrivi la prima settimana di marzo (e vedrai che sarà così) se no ti stressi inutilmente, se poi arriva prima tanto meglio...
si lo so...ma più si avvicina meno ti passa...poi ho in programma un viaggetto e lo farei volentieri con "lei" ...così la rodo un po'... ...e nel frattempo mi rodo io...
Oggi pomeriggio sono passato dalla conc. e mi hanno detto che dovrebbe arrivare a metà Marzo Devo sbrigarmi a costruire il garage nel giardino !!!!
Devo sbrigarmi a costruire il garage nel giardino !!!! [/quote] ricordati l'impianto di climatizzazione
approvato... posto o mare o montagna...magari zona barberino del mugello... infatti io firmo dopo averla vista non prima...
Ciao, scusa ma... sbaglio o avevi firmato a dicembre ?? Ed è già in arrivo? Io ho firmato il 6 dicembre e mi hanno detto verso fine aprile....
Ecco...lo sapevo....la farete esattamente la domenica precedente alla consegna della mia.... In ogni caso....bellissima iniziativa , per me sarete(mo) anche + di 10 :wink: !! W L' ICSSEI DEI
Basta che mi arrivi per quando si farà il Day , poi mi và bene qualsiasi location, anzi più è lontana da casa mia è più godrò a guidarla.....
mi sa che se dobbiamo aspettare Linkx dovremmo organizzarla a giugno, magari in un stabilimento balneare
fate fate gli spiritosi......vi ricaccerò in gola queste parole entro fine mese...questo mese ovviamente :wink:
In effetti quando l'ho ordinata a Dicembre mi è stato detto che la consegna sarebbe avvenuta entro i primi di Maggio. Dieci giorni fa circa la conc. mi ha comunicato cha abbiamo guadagnato un mesetto, pertanto la consegna sarebbe avvenuta entro fine Marzo. Ieri, come già detto, sono passato in conc. e dicono che arriverà a metà Marzo. Speriamo. :wink:
alberto....il problema non è firmare prima di vederla o meno......è saldare la macchina prima di vederla o meno :) in ogni caso la vedo scaricare dalla bisarca e controllo se corrisponde all'ordine fatto. purtroppo c'è tanta neve al centro sud...........il cuore dice che arriva domani .......la ragione mi dice lunedì il raduno a palermo non sarebbe male saluti
Spero anch' io per te che arrivi al più presto ! Comunque mi sono fatto l' idea, e chi è più esperto di queste cose potrà confermarlo :wink:, che può succedere che si firmi l' ordine più o meno nello stesso giorno ma in conce diverse, e alla fine l' arrivo possa variare anche di settimane da una all' altra....magari una conce riesce a fare più pressione di un' altra su chi, a livello centrale, raccoglie gli ordini. Io, tra l' altro, non ho mai fatto eccessiva fretta alla mia, perchè comunque sono in possesso di un' ottima auto e, mese più mese meno, non mi cambia la vita Certo, questo lo pensavo a dicembre 2008...ora l' attesa inizia a pesarmi. Ho ragione a pensare che da un conce all' altro ci possano essere differenze nel tempo di attesa? Non per sua negligenza...ma solo per una serie di circostanze....
bè c'è gente non solo Padovana... e poi fà km con quell'auto non la vorrai mica tenere in garage anke su questo non sono d'accordo...ripeto io non firmo e non pago finche non la vedo...ma il concessionari dove ho preso le mie BMW mi han sempre fatto cosi...non capisco come mai il tuo agisca cosi sicuramente anke li ci son le spintarelle...credo ke "aiutano" ki vende di più confronto a ki vende meno...:wink: