ma come ???? Sono andato pianissimo !!!! cmq il rodaggio è una vera e propria tortura, mi sa che un giorno intero lo dedico a mettere su km!! Sabato mi metto in autostrada e faccio Pesaro-Bologna-Padova-Verona-Modena-Bologna-Cattolica (uscita prima di Pesaro ). Con 1€ di Autostrada
se oltre che n 100 neuri di benza vuoi investire qualcosa per l'autobahn, c'è un invito a pranzo nella batcaverna:wink:
io farei la stradina ke ci dicesti quando tornammo da gallipoli...fino a modena......poi autostrada...a verona giretto su in montagna......e poi fai quello ke vuoi...tanto io avrò già goduto...
Certo, passando nella corsia d'emergenza sotto i tabelloni...............peccato che ci sia un problemino..............oramai già sul 70% dei tratti soggetti a controlli da parte dei tutor hanno provveduto ad installare un sistema denominato "Minosse" che in sostanza ti becca anche lì all'estrema destra della corsia.........poi se vuoi provare..........oltre ai punti per la velocità ti becchi altri 10 punti per l'utilizzo della corsia d'emergenza e sei mesi di ritiro. Magari ci fosse il modo per evitarli!!!!!!
l'ultima volta che ho visto una X5 applicare questo sistema sulla Bologna Rimini, l'autista è stato pescato al terzo tutor da una pattuglia della stradale di Imola
Non sono assolutamente un ipocrita o uno di quelli che fa del "buonismo" totale sulla guida tipo andare sempre e solo rispettando fermamente i limiti su ogni tipo di strada, non facendo mai una tiratina ogni tanto o qualche innocente sgommatina ma passare a 180 all'ora zig zagando per buttarsi in corsia d'emergenza sperando di evitare i tutor mi sembra un'azione al limite dell'intelligenza nonchè un'assurdità! Va bene tutto ma non esageriamo... :wink: