Ciao a tutti. Premetto che non ho problemi (tocco ferro...) ma volevo farmi un'idea dei concessionari e officine che ho in zona in caso di bisogni urgenti o anche di semplici tagliandi. Per cui volevo chiedere chi di voi sa dirmi quali sono i conce/officine migliori e quelli invece assolutamente da evitare nella zona di Milano (soprattutto parte ovest). Grazie!
Però è dalla parte opposta rispetto a me... Qualche altro nella zona sud-sud/ovest lo conoscete? Tipo: Corsico, Trezzano s/N, Rozzano, etc....
Milano, via Montecuccoli, Ambros Saro: officina discreta (proma era migliore, poi il capo officina Maiellaro è passato in via Silva). Come carrozzeria, si appoggiavano a un esterno che era un cane ......... :wink: Però è valida per la meccanica. Poi hanno aperto la Etica, dietro Le Orme sulla vigevanese. Ma lì non ti so dire.
officina bmw milano ovest grande professionalita' da car zeta in via dei missaglia.riferimento sig.perrotta
Ma su internet dove si può trovare una lista dei service BMW? Sul sito ufficiale di BMW ho trovato solo i partner...
Non conosco la concessionaria oggetto della tua valutazione, ma è mai possibile che a milano ci siano SOLO 2-3 concessionari? Ma dove siamo, a Brindisi? Sono disposto a scommettere dei soldi che a Brindisi ci sono almeno 2 concessionarie BMW. E quante BMW venderanno lì, 1/15 di quelle che si vendono qui?
Però strato3 parlava della sede di v. Missaglia...anche tu ti riferivi a questa sede o ad un'altra? Quali sono i problemi che hai riscontrato con loro?
Io da Carzeta ho comprato un 320 e46 nuovo nel 98. Nella sede di viale Faenza ho fatto fare i tagliandi ed una riparazione al debimetro. Tutto bene, ma dopo il 2002 non ci sono andato più.
Anch'io parlo della sede di Via dei Missaglia. Dovevano solo fare una verifica alle ruote per un rumore sospetto. Hanno diagnosticato l'ovalizzazione di una gomma anteriore che è stata messa al posteriore. NON hanno corretto le pressioni di gonfiaggio ant/post. NON si sono accorti che l'altra anteriore aveva una bolla sul fianco. Mi hanno restituito l'auto (che era appena stata lavata e incerata) totalmente coperta di polvere di cemento. Tutto qui.
Alla faccia....in effetti quello che descrivi è proprio un comportamento anti-professionale e pure superficiale ... Qualcuno ha mai provato ad andare in qualche Car Bosch Service? C'è chi li consiglia, ma non ho mai sentito esperienze dirette...