Piccolo sfogo... | BMWpassion forum e blog

Piccolo sfogo...

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ///Mario, 11 Febbraio 2009.

1. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Discussione di per sè totalmente inutile.. quindi chiedo scusa ai moderatori :redface:
    Oggi ho dedicato il pomeriggio alla macchina: era sporca da vergognarsi e volevo tornasse lucida col primo sole.. come spesso capita sotto lo sporco ho trovato.. danni :evil:
    Possibile che un paraurti cambiato e verniciato a novembre debba già essere graffiato perchè certa gente non sa parcheggiare senza appoggiarsi alle altre auto???!!! ](*,)
    Possibile che stessa sorte sia toccata alla fiancata sotto la freccia laterale dove inizia la modanatura in gomma? Graffi e carrozzeria leggermente rientrata: ma come hanno fatto a urtarmi lì? ](*,)
    Spero basti una lucidata "professionale".. col polish si nota meno ma si nota.. Tra 15 giorni tagliando.. chiederò se me la sistemano.
    Fine dello sfogo :redface:

2. MeteoMan

MeteoMan Amministratore Delegato BMW

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    320 6L,Range Rover Evoque Dynamic,Ducati
    capisco la rabbia, massima solidarietà! c'è troppa gente senza rispetto in giro! questo è il motivo perkè preferisco far lavare l'auto a pagamento, in modo da non notare tutte queste cose!:evil:

3. cyberjabba

cyberjabba Direttore Corse

1.613
    23
    13 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.109
    Z3 1.8i
    Massima solidarietà. Io la prossima auto la prendo chiara, c'è poco da fare, tutte le magagne si notano molto meno (ne guadagnerò sicuramente in salute).

4. Leone

Leone Amministratore Delegato BMW

2.542
    188
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    70.329
    320d touring F31 msport - ex328i320ci330
    A chi non capita?
    A me il giorno di natale hanno rigato la fiancata.
    I coglioni sono d'appertutto ed é inutile prendersela, io sto valutando se assicurarmi contro i danni di posteggio e cmq quoto cyber, anche io la prossima la prendo chiara.. sto nero é troppo delicato.

5. PaoLo_Ct

PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    Solidarietà..

6. allyn

allyn Aspirante Pilota

26
    1
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320e46 touring
    A me e capitato di trovare tutta la parte sinistra (porte e parafanghi),graffiata con la chiave,nell parcheggio di un supermercato.Cosa dire...;pazienza,tanta pazienza . Ho anche assicurazione atti vandalici ma non so se riesco a fare qualcosa.Solidarietà!

7. lupokit

lupokit Aspirante Pilota

27
    0
    1 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e46 318i 143cv attiva
    mi dispiace..max solidarietà!considera che la prima volta che mio padre mi lasciò la bmw andai per pasquetta a paliano,vicino roma,e mi ritovai il cofano posteriore graffiato con la chiave...ti lascio immaginare,era il primo graffio della macchina.Che maledetti,quel giorno graffiarono tutte le auto targate napoli o province del sud del lazio..

8. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    Grazie a tutti per il conforto.. :redface:

Ma è proprio un periodo nero: dal 2003 che l'ho comprata fino al 2007 mai neanche un graffio, dopo invece:
    marzo 2007 fiancata rigata con chiave in parcheggio custodito (1000 € di danni pagati dall'assicurazione ma spesi 258 € di franchigia che devo decidermi a chiedere alla società del parcheggio.. mi tocca fare causa, che noia :-k) e conseguente riverniciatura a novembre 2007;
    Dicembre 2007 (quindi dopo 1 mese) in montagna spigolo paraurti post scrostato in parcheggio da chissà chi;
    Ottobre 2008 furgone con freni rotti mi tampona fermo in coda: altri 800 € pagati da assicurazione e paraurti nuovo e riverniciato;
    Febbraio 2009 ancora paraurti... BASTAAAAAA!!! :evil: Non voglio mica riverniciare tutta la macchina un pezzo per volta [-X

@allyn: abitiamo vicinissimi..

Ultima modifica di un moderatore: 12 Febbraio 2009
  9. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    Solidarietà anche da parte mia.:cool:
    Anche a me è successo.:evil: Lievi danni al parafango posteriore e cerchio graffiato.](*,)](*,)
    Con l' unica differenza che ho scoperto chi è stato.:evil:
    Dato che nonostante mi avvia visto più volte e mi conosca non è mai venuto a dirmi niente mi chiedo per quale motivo mi dovrei far pagare i danni..... Basta ricambiare con la stessa moneta:wink:. Appena mi capita sotto tiro prendo il mio bel autoarticolato e gli tiro la fiancata:mrgreen:8-[:mrgreen::mrgreen:

10. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    come no?? dipende credo dall'indennità del danno...vai a farti fare 1 preventivo dal carrozziere dicendogli ke sei coperto dall'assicurazione, e poi senti la tua compagnia ke ti dice...
    la si aggiunge(e paga) apposta tale clausola (con la speranza di non usarla mai certo!)e non la si sfrutta???[-X

11. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Ciao amici. Non lamentatevi. Fate un giro sulla discussione dei compactisti e leggete cosa mi è capitato il 5 febbraio. Piggreco tu più di altri perchè tempo fà mi facesti una domanda...... Vedrai la risposta.

12. allyn

allyn Aspirante Pilota

26
    1
    14 Gennaio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 320e46 touring
    X MeteoMan. grazie del consiglio ! proverò appena si apre la stagione.

13. ///Mario

///Mario Secondo Pilota

831
    47
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    Quoto.
    Quando capitò a me feci denuncia contro ignoti per atti vandalici. Poi bastò spedire copia di denuncia, foto e preventivo all'assicurazione (nel mio caso era quella sottoscritta con BMW al momento dell'acquisto.. fecero tutto in conce a parte la denuncia). Poi ogni assicurazione ha i suoi usi.
    Comunque la denuncia è indispensabile.

14. SUZUK6

SUZUK6 Aspirante Pilota

23
    0
    12 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E-46
    solidarietà anche da parte mia....quest'estate uno di questi signori ( in quanti fratelli saranno poi??? ) ha rigato, e profondamente , tutta la fiancata e fatto una bella scritta che non cito sul cofano......lo sfigato però non si era reso conto che li vicino c'era una belllissssima telecamera ad infrarossi \\:D/,...beh , non ho mai goduto tanto, anche perchè dopo qualche domanda in giro l'ho pure beccato di persona :sadomaso:dangerous
    ..il resto lo potete immaginare ( rimborso danni, denuncia ecc.).
    Peccato che la nuova legge è uscita dopo una sett. dal fattaccio ( un anno di reclusione, 500euro di multa + pagamento dei danni causati) ...

Auguro a tutti voi la stessa fortuna che ho avuto io e anche di più !

Bye

15. MeteoMan

4.624
    214
    9 Settembre 2008
    Reputazione:
    8.119
    quoto sul fatto ci voglia la denuncia!=D> almeno se poi lo beccano è in base a quella ke gli fanno male!

Condividi questa Pagina