Qualcuno l'ha montato?! Cosa modifica in termini di resa e sonorità? Prezzo? E' qualcosa di bello e serio o un componente di scarsa o nulla utilità venduto a peso d'oro perchè originale Bmw??!!!!
ciao Fra.... ti ho madato un mess sull'email.... complimenti per la macchina.... perchè non metti altre foto?
Grazie! Anche la tua non scherza, bianca e cabrio!! :wink: Si, è solo per il benzina...un utente del forum ce l'ha già ma non mi ricordo chi!
Ti ho risposto! Non ne metto altre perchè non ne ho! Appena non avrò più il gesso farò delle foto come si deve e le metterò sul forum!
anch'io ho ordinato l'air box BMW performance per la mia 325 i. volevo anche lo scarico sportivo ma in BMW mi dicono che non è disponibilie peril mio modello 3.000 da 218 Cv
nel tuo conce sbagliano!!! lo scarico performance per la tua 325i c'è!!! A proposito quanto hai pagato l'air box performance?? ciao
Confermo: è disponibile. Basta che ti scarichi dal sito www.bmw.it la brochure in pdf degli accessori Bmw-performance e vedrai che il kit scarico è disponibile anche per la 325i. ciao:wink: